L'estate trevigliese non è ancora finita: gli eventi di agosto
Dalla festa alpina al Roccolo a quella della Geromina: un agosto ancora ricco di musica, buon cibo, divertimento e spettacoli
La settimana "ferragostana" si annuncia rovente e nonostante la città di stia svuotando per il tradizionale esodo vacanziero nei prossimi giorni e fino alla fine del mese non si correrà il rischio di annoiarsi.
Festa alpina al Roccolo
E si riparte dai più piccoli con l'appuntamento, il 14 agosto alle 21, con lo spettacolo di burattini della rassegna "Gioppino&Co". Ad intrattenere i bambini, al Parco del Roccolo, saranno "I Burattini Cortesi" con lo spettacolo "Gioppino e Brighella servitori malandrini".
La serata sancirà l'avvio della 42esima Festa di Ferragosto al Roccolo, promossa dal Gruppo Alpini di Treviglio.
Si proseguirà giovedì 15 con la messa al campo alle 11 e l'apertura della cucina alle 12.30 e alle 19 mentre il pomeriggio sarà allietato dalla musica di Francesca.
Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 tre serate di buon cibo e compagnia con le Penne nere.
Domenica 18 per gli appassionati torna il tradizionale appuntamento con Antico in via, il mercatino dell'antiquariato e modernariato.
Da piazza Setti alla Geromina
Sabato 24 agosto si torna in Piazza Setti e questa volta si ride con lo spettacolo comico di Omar Fantini (dalle 21), mentre sabato 31 agosto, ancora in piazza Setti lo spettacolo music history show con HBH Band.
Non mancherà, infine, nemmeno quest'anno l'appuntamento con la festa che per tradizione chiude l'estate e accompagna grandi e piccoli fino alla ripresa della scuola. E' la festa della frazione Geromina che animerà l'oratorio con cibo e musica da venerdì 23 agosto a domenica 8 settembre.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h