Festività

La Schola Cantorum porta la magia del Natale alla “Casa Aresi”

Nell'occasione il CdA della Fondazione - da poco guidato dal cavalier Bruno Pagani - ha incontrato gli ospiti, i famigliari e gli operatori per lo scambio di auguri

La Schola Cantorum porta la magia del Natale alla “Casa Aresi”

Un “Concerto di Natale” per portare un po’ di magia anche agli ospiti della Rsa. La bella iniziativa è andata in scena domenica pomeriggio alla casa ospitale “Don Pietro Aresi” di Brignano.

Concerto di Natale alla “Casa Aresi”

Nell’occasione il CdA della Fondazione – da poco guidato dal cavalier Bruno Pagani – ha incontrato gli ospiti, i famigliari e gli operatori per lo scambio di auguri in vista dell’imminente Natale. A portare la gioia della festa attraverso le note dei brani natalizi più famosi sono state le voci del coro “Schola Cantorum Santi Nazario e Celso” di Pagazzano, diretto dal maestro Monticelli. Un centinaio le persone presenti, emozionate e unite nel segno dell’allegria natalizia, grazie a un repertorio che ha permesso a tutti di tornare un po’ bambini.
Al termine è stato servito vin brulè e cioccolata calda per riscaldare gli animi ed i cuori dei presenti e sono stati distribuiti gadget natalizi ad operatori ed ospiti.