Tempo libero
Cividate

I giovani tornano protagonisti dell'estate

Da venerdì 22 a domenica 24 luglio, al centro sportivo, si terrà il "Weekend del Giovane", con eventi sportivi, musicali e tanto altro.

I giovani tornano protagonisti dell'estate
Tempo libero Bassa orientale, 20 Luglio 2022 ore 13:54

Da venerdì 22 a domenica 24 luglio, al centro sportivo di Cividate al Piano, si terrà il "Weekend del Giovane", con eventi sportivi, musicali e tanto altro.

"Weekend del Giovane"

Da venerdì 22 a domenica 24 luglio, al centro sportivo di Cividate al Piano, si terrà il Weekend del Giovane, organizzato dai ragazzi dell’associazione giovanile “La Città del Giovane”, che raggiunge quest’anno la sua quinta edizione e vede partecipare centinaia di ragazzi. Confermati i principali elementi della festa: tributi, tornei, birra, cibo e tanto divertimento. Ad accompagnare le tre serate ci saranno rispettivamente The Sica Band (Tributo Indie Pop), Brivido Vasco (Vasco Tribute Band) e Sogni di Rock and Roll (Ligabue Tribute Band), con l’apertura di tanti giovani artisti.

I tornei sportivi

I tanto attesi tornei notturni vedranno sfidarsi 12 squadre di basket, 16 di pallavolo e 16 di calcio a 5, con splendidi premi in palio tra cui un tavolo in discoteca offerto da uno dei main partner dell’evento: l’Hype Back Garden di Antegnate. Rinnovate invece le collaborazioni con la pizzeria Asporto Più, l’Osteria i Piaceri della Carne e la Pasticceria Guerini, che arricchiranno la scelta della cucina di ottime pizze, carne alla brace e dolci tentazioni.

La Città del Giovane

“Fulcro di tutte le serate i tavoli da BeerPong, che metteranno a dura prova chiunque voglia giocare e il Cocktail Bar in grado di accontentare anche i bevitori più esigenti. - ha detto Silvia Tarlarini, presidente dell’associazione la Città del Giovane - Ad amalgamare il tutto ci sarà ottima birra, hamburgers, patatine e tanto altro! Segui @la_citta_del_giovane su Instagram per restare sempre aggiornato e non lasciarti scappare questo evento”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter