Francesca Fagiani trionfa alla terza edizione del talent show "Fattore K"
Lo spettacolo, andato in scena sabato, al teatro dell’oratorio San Domenico Savio di Osio Sotto ha riscosso grande successo
E’ Francesca Fagiani la vincitrice della terza edizione del talent show musicale "Fattore K". Lo spettacolo, andato in scena sabato, al teatro dell’oratorio San Domenico Savio di Osio Sotto ha incantato il pubblico grazie alle esibizioni di livello di una ventina di artisti e agli intermezzi di danza che hanno "scaldato" la sala.
Sul palco di "Fattore K"
Fagiani ha portato sul palco una splendida interpretazione di "Voilà" di Andrè Rieu, con la quale ha convinto la giuria aggiudicandosi l’intervista radiofonica e l’incisione del brano.
"Un successo clamoroso - ha commentato l’organizzatore Francesco Mignosi che, quest’anno si è avvalso anche della collaborazione dell’Auser di Verdellino - Il teatro era sold out. Tutto è andato benissimo anche grazie all’ottima conduzione della serata affidata a Maurizio Modarelli e AriannaCirillo".
Tre le esibizioni fuori gara: l’hip hop della Vibe Zone Dance School e le note latine delle Fuego Ladies hanno fatto esplodere il pubblico. Emozioni alle stelle, poi, con l’esibizione corale della canzone "This is me" interpretata da Eleonora Grillo ed Eleonora Plebani con la coreografia della Vibe Zone.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h