Menu
Cerca
Treviglio

Un cartolina filatelica per la Festa della donna

Alla cerimonia di domani sarà presente anche la presidente della Casa delle donne Milva Facchetti.

Un cartolina filatelica per la Festa della donna
Eventi Treviglio città, 03 Marzo 2021 ore 16:39

Anche quest’anno per celebrare la Giornata Internazionale della Donna Poste dedica a tutte le donne un annullo speciale e una cartolina.
A Treviglio è stato attivato per domani, giovedì 4 marzo alle 11, un annullo speciale, che sarà possibile apporre sulla cartolina dedicata stampata per l’occasione da Poste Italiane.

Una cartolina filatelica per le donne

L’immagine raffigura il volto di una donna contemporanea che si affaccia al Terzo Millennio, adornata da fiori.
Saranno presenti Milva Facchetti, Presidente della Casa delle Donne di Treviglio, accompagnata dalla Tesoriera, per testimoniare l’impegno costante dell’Associazione nel contrastare la cultura della mancanza di rispetto e della prevaricazione.

Per Poste Italiane è prevista la presenza della Direttrice di Filiale Bergamo 1, Luisella Gnocchi, e del Direttore dell’ufficio postale Treviglio Centro, Luigi Aleo. La cartolina sarà disponibile in tutti gli uffici postali con sportello filatelico e negli Spazi Filatelia di Milano, Torino, Genova, Verona, Venezia, Trieste, Firenze, Roma San Silvestro, Roma Via delle Grazie e Napoli, dal 4 all’11 marzo 2021.

I clienti potranno chiedere l’annullo speciale rettangolare dedicato alla Festa della Donna, che dovrà essere utilizzato esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.

"Poste Italiane è un’azienda sensibile al mondo della donna, con una presenza femminile molto rilevante nel suo organico - si legge nella nota diffusa - Le donne forniscono un apporto fondamentale in termini di professionalità e creatività nel percorso di trasformazione che Poste Italiane sta affrontando in questi ultimi anni".

TORNA ALLA HOME