Eventi
Pandino

Quasi 150 iscritti al Festival Bike organizzato da Pianura da scoprire

Visitati i luoghi del film “Chiamami col tuo nome” del regista Luca Guadagnino, girato a Crema e dintorni, compreso Pandino.

Quasi 150 iscritti al Festival Bike organizzato da Pianura da scoprire
Eventi Cremasco, 20 Ottobre 2021 ore 15:39

Ottimi riscontri dai quasi 150 iscritti al Festival Bike organizzato da Pianura da scoprire nei luoghi del film “Chiamami col tuo nome” del regista Luca Guadagnino, girato a Crema e dintorni.

Il Festival bike approda nel Cremasco

Attraverso i percorsi del Parco cicloturistico della Media pianura lombarda, molti cicloamatori provenienti anche da fuori provincia di Cremona, da Lecco, Bergamo, Milano e Lodi hanno scoperto località bellissime e spesso sconosciute, dai fontanili alle piccole località del Cremasco, così come i luoghi più rinomati come il castello di Pandino e l’apprezzatissima città di Crema. "

"Grazie alla collaborazione con il Parco del Serio, i Comuni, le associazioni locali e numerose altre realtà partner dell’iniziativa, si è mostrato ancora una volta che la promozione di un territorio così ricco di bellezze e risorse naturali passa necessariamente per una promozione della mobilità dolce - ha fatto sapere l'associazione - e della valorizzazione dei piccoli centri, dei borghi e dei parchi di cui la nostra pianura è ricca e che sono pronti ad accogliere i turisti".

4 foto Sfoglia la gallery