Quasi 150 iscritti al Festival Bike organizzato da Pianura da scoprire
Visitati i luoghi del film “Chiamami col tuo nome” del regista Luca Guadagnino, girato a Crema e dintorni, compreso Pandino.
Ottimi riscontri dai quasi 150 iscritti al Festival Bike organizzato da Pianura da scoprire nei luoghi del film “Chiamami col tuo nome” del regista Luca Guadagnino, girato a Crema e dintorni.
Il Festival bike approda nel Cremasco
Attraverso i percorsi del Parco cicloturistico della Media pianura lombarda, molti cicloamatori provenienti anche da fuori provincia di Cremona, da Lecco, Bergamo, Milano e Lodi hanno scoperto località bellissime e spesso sconosciute, dai fontanili alle piccole località del Cremasco, così come i luoghi più rinomati come il castello di Pandino e l’apprezzatissima città di Crema. "
"Grazie alla collaborazione con il Parco del Serio, i Comuni, le associazioni locali e numerose altre realtà partner dell’iniziativa, si è mostrato ancora una volta che la promozione di un territorio così ricco di bellezze e risorse naturali passa necessariamente per una promozione della mobilità dolce - ha fatto sapere l'associazione - e della valorizzazione dei piccoli centri, dei borghi e dei parchi di cui la nostra pianura è ricca e che sono pronti ad accogliere i turisti".
Partenza da Treviglio
Pandino Partito da Treviglio Festival Bike di Pianura da scoprire arriva nel Cremasco
Castello di Pandino
Pandino Festival Bike di Pianura da scoprire arriva nel Cremasco
Crema
Pandino Festival Bike di Pianura da scoprire arriva nel Cremasco
Bici originali del film "Chiamami col tuo nome"
Pandino Festival Bike di Pianura da scoprire arriva nel Cremasco