Festa delle söche

Morengo: per la festa patronale si esibirà il comico Luca Klobas

Quello con l'attore e comico noto per la sua partecipazione a "Zelig" sarà l'appuntamento principale della "Festa delle söche" di venerdì sera

Morengo: per la festa patronale si esibirà il comico Luca Klobas
Eventi Gera d'Adda, 03 Agosto 2021 ore 15:47

Il comico Luca Klobas si esibirà venerdì sera, dalle 21, nel cortile del palazzo municipale morenghese.

La "Festa delle söche"

La "festa delle söche" è un appuntamento fisso del calendario morenghese, celebrata ogni anno in occasione della ricorrenza del santo patrono del paese, San Salvatore.
Per l'occasione, quest'anno il Comune ha organizzato una serie di eventi venerdì 6 agosto, nel pieno rispetto delle normative anti-contagio.

Il programma della serata

I festeggiamenti per il patrono prenderanno avvio alle ore 18 con ricchi aperitivi e cocktail presso i bar del paese, prima di spostarsi alle 20 presso il giardino del palazzo municipale, dove il Gruppo Alpini offrirà alla cittadinanza pane e anguria. L’evento principale della serata sarà comunque alle 21 quando, sempre nel giardino comunale, si esibirà il comico Luka Klobas, famoso per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva «Zelig», con il suo spettacolo teatrale «Visti da Est». L’ingresso all’evento sarà gratuito e aperto a tutti, con richiesta di esibizione del Green Pass per tutti coloro che hanno più di 12 anni, come previsto dalle normative anti contagio recentemente emanate dal Governo Draghi.

TORNA ALLA HOME.