L'imprenditorialità e la creatività femminile sfilano in centro per Treviglio in Moda
Treviglio in moda è la kermesse in programma per il 12 luglio, ideata e curata dalla fashion designer Valentina Poltronieri
Un evento che unisce moda e intrattenimento per valorizzare l'imprenditorialità e la creatività femminile. E' Treviglio in moda, la kermesse in programma per il 12 luglio, ideata e curata dalla fashion designer Valentina Poltronieri.
Treviglio in moda
L’inarrestabile entusiasmo e l’intraprendenza vitale di Valentina Poltronieri si sono stavolta tradotti in un evento legato alla moda che coinvolgerà designer donne italiane e internazionali nella suggestiva cornice di Piazza Setti a Treviglio, il prossimo 12 luglio dalle 21. Un programma ricco che vedrà avvicendarsi fashion show di ciascuno dei brand che prenderanno parte all’evento dietro la conduzione di Laura Locatelli, moglie de “Il Milanese Imbruttito”, che sarà anche protagonista di un monologo nel corso della serata.
Seguirà un after show party che, a partire dalle 22.30, trasformerà piazza Setti in un dance floor sotto le stelle per celebrare insieme la creatività femminile e la moda. Ciascun brand partecipante, inoltre, allestirà un’installazione rappresentativa del proprio dna creativo di cui sarà possibile fruire già a partire dalle 17.
Creatività e Made in Italy
Sarà un’occasione per ricordare l’importanza dell’imprenditoria e della creatività femminile e per supportarne il talento e l’attività, il carattere unico della produzione Made in Italy e della sartorialità, in un contesto glamour e frizzante.
L’evento vedrà inoltre la partecipazione di modelle, talents e influencer che sfileranno: Martina Cortellessa, Martina Cesati, Valentina Ottaviani, Olga Janiczek, Elena Izzo, Sara Bracchi, Benedetta Pollini, Jessica Bucci, Debora Paglia, Alberto Cortellessa, Marco Vailetta, Sofia Rusciano, Francesca Cei, Chiara Fagnani, Emi Randon, Letizia Gandini, Niccolò Mazzon.
Ospite della serata sarà inoltre il presidente di Federmoda Lombardia, Giuseppe Pisani. Prenderanno parte all’evento i brand: Andre Made in Italy, Bama Fashion, Bottega Bernard, Faeza Mohammadi, Giorgia Cicatello, Judith Saint Jermain, LH36 Beauty, Lorius Firenze, Mali Atelier, Martina Bavaro, Pan Gioielli, Pororoca, Tarai, Valentina Poltronieri.