Treviglio

L’arcivescovo di Milano Mario Delpini lunedì sarà a Treviglio

Sarà ospite dei Salesiani per un evento dedicato alla riflessione sulla vocazione, a 200 anni dal "sogno" di San Giovanni Bosco

L’arcivescovo di Milano Mario Delpini lunedì sarà a Treviglio
Pubblicato:

L’arcivescovo di Milano monsignor Mario Delpini arriva in città ospite dei Salesiani. L'evento si terrà lunedì 6 maggio 2024 all'istituto di via Zanovello a Treviglio.

Arcivescovo Mario Delpini

La scuola gestita dai Salesiani organizza un evento di straordinaria importanza, dedicato alla riflessione sulla vocazione, a duecento anni dal "sogno" di San Giovanni Bosco, fondatore dei Salesiani. La conferenza, intitolata "Nel sogno di Don Bosco viviamo la nostra vocazione", sarà occasione per approfondire il sogno che guidò Don Bosco nella sua vita e vocazione. Tra gli illustri ospiti che interverranno, ci sarà monsignor Mario Delpini, arcivescovo di Milano, e don Antonio Carriero, Salesiano e autore del libro "Né lupi né agnelli", volume che verrà presentato lunedì. A moderare l'incontro sarà Francesco Antonio Grana, giornalista vaticanista. L'evento sarà riservato a tutte le scuole della città di Treviglio, al fine di far conoscere Don Bosco anche ai giovani che non frequentano la scuola salesiana.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali