Il Revel Summer Festival accende l'estate trevigliese
Tra gli ospiti anche Omar Pedrini, Joe Bastianich e Gianluca Grignani.
Undici giorni di concerti con grandi nomi del panorama musicale per accendere l'estate trevigliese. E' il Revel Summer Festival che dal 7 al 17 luglio 2022 porterà musica, divertimento e buona cucina per dimenticare gli ultimi due anni di pandemia e riprendersi finalmente l'estate.
Sul palco anche Gianluca Grignani
Undici le date e altrettanti gli ospiti che saliranno sul palco del "Revel" che per l'occasione si "trasferirà" nell'area di TreviglioFiera. Si parte giovedì 7 luglio con Ellade Bandini Quartet e poi ogni sera (fino al 17 luglio) con Vallanzaska, Gem Boy, Big Daddy Wilson 🇺🇸, Joe Bastianich & La Terza Classe, Omar Fantini, Omar Pedrini, Living Theory, Gladioli Revel Club, Andrea Rock & the Rebel poet Irish Party e l'attesissimo Gianluca Grignani.
Revel Summer Festival
Non solo musica. Il Festival propone anche un ottimo servizio di ristorazione con proposte regionali, un vintage market, mostre e un'area bimbi con laboratori, gonfiabili e baby dance. Insomma c'è proprio tutto.
Per chi cena nel locale (fino alle 20.45) l'ingresso al Festival è libero e gratuito. Alcune serate, però, potrebbero essere sold out e il consiglio è di prenotare i biglietti per lo spettacolo (da 3 euro) o l'abbonamento che garantirà l'accesso.