Mozzanica

Eatinero, il Food truck festival anima il weekend al parco Arcobaleno

Furgoncini colorati, con cucine a bordo, si raduneranno dal 24 al 26 maggio per dar vita a un weekend di cibo, musica e divertimento

Eatinero, il Food truck festival anima il weekend al parco Arcobaleno
Pubblicato:

(foto di repertorio da Eatinero)

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna dal 24 al 26 maggio Eatinero Mozzanica – Food Truck Festival, evento dedicato allo street food di qualità organizzato da Eatinero.it.

Eatinero a Mozzanica

Furgoncini colorati, con cucine (e cuochi) a bordo, si raduneranno al Parco Arcobaleno di Mozzanica per dar vita a un weekend di cibo, musica e divertimento: show cooking durante tutta la giornata, esibizioni live di band e dj la sera, intrattenimento per bambini a pranzo e nel pomeriggio.

Si parte venerdì 24 maggio alle 18 con l’apertura delle cucine e musica live, dalle 21, con la Joe band: repertorio tutto da ballare, che spazia tra reggae-afro-funk-latin, attraverso i classici di Bob Marley, Santana, Manu Chao e altre icone dell’afro reggae.

I fornelli resteranno accesi per tutto il fine settimana, sabato e domenica anche a pranzo, dalle 11, fino alla mezzanotte del 26 maggio. Sabato sera, dalle 21, ancora musica live con Andrea Van Cleef e domenica, dalle 20, Dj set con Point Break Disco Van. Per i più piccoli, domenica dalle 12 alle 19, truccabimbi con Corte della Carta. L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito.

Food truck da tutta Italia

I veri protagonisti dell’evento saranno però i food truck, cucine motorizzate, selezionate tra le più gustose d’Italia:

  • BeeSweety, con il gelato artigianale della gelateria Romà di Romano di Lombardia
  • Bobson, da Milano, con gnocchi di patate, panini gourmet e pastrami;
  • Chianina Station, dalla Valdichiana, con hamburger di chianina e cinta senese, sfilaccino e pulled pork;
  • Il Barroccio del Mugello, dalla Toscana, con il tipico panino con il Lampredotto e altri panini gourmet a base di tagliata;
  • Lo Scarrozzino, da Ascoli Piceno, con arrosticini abruzzesi, olive ascolane e formaggio fritto e cremini pistacchio;
  • Manicarretto, dalla Romagna, con un ampio menu di fritti: fish & chips, fritto di calamari e mazzancolle, sardoncini dell’adriatico, pollo
  • fritto e patatine e polpette vegetariane;
  • Nannì, dai Castelli Romani, con la vera porchetta di Ariccia I.G.P., supplì e e box degustazione dei prodotti delle fiaschetterie;
  • Thunder on the road, dalla provincia di Mantova, con hamburger gourmet, hot dog e gnocco fritto, completamente gluten free.
  • Birre artigianali, aperitivi e cocktail saranno serviti dal chiosco del parco, curato da Brusco Bono, partner dell’evento.

Il Festival è organizzato con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Mozzanica e media partner Radio Bruno.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali