Tempo libero
Cultura

Dopo due anni torna "Cologno a teatro": quattro appuntamenti da non perdere

Gli spettacoli, in programma dal 29 luglio al 2 settembre, allestiti nel Parco della Rocca saranno ingresso libero, senza prenotazione.

Dopo due anni torna "Cologno a teatro": quattro appuntamenti da non perdere
Tempo libero Media pianura, 28 Luglio 2022 ore 10:07

Torna "Cologno a teatro", quattro appuntamenti dal 29 luglio al 2 settembre promossi dall’amministrazione comunale all’insegna dello spettacolo.

Uno spazio per sognare

"Negli ultimi anni di emergenza pandemica il teatro ha rappresentato uno spazio per tornare a sognare: ci ha permesso di viaggiare pur rimanendo fermi su una poltrona, ci ha fatto riscoprire la profondità degli sguardi e, soprattutto, ci ha permesso tornare a vivere seppur per il breve tempo della durata dello spettacolo - ha commentato il sindaco Chiara Drago - AQVA sarà il titolo del ciclo di quattro spettacoli che anche quest’anno il Comune di Cologno intende proporre all’interno del Parco della Rocca, suggestiva area verde situata nel centro storico del paese".

Gli appuntamenti a teatro

Appuntamenti da non perdere e per tutti i gusti che partiranno venerdì 29 luglio con lo spettacolo "Tre secondi prima...tre secondi dopo", una data inserita in "deSidera Festival" di Matteo Riva e Gianluca Rota, produzione Teatro Pedonale, con Matteo Bonanni.
Giovedì 4 agosto tocca, invece, a "Anita. Giocolerie da bagno", di con Anna Marcato, regia di Rita Pelusio e prodizione PEM Habitat Teatrali.
Terzo appuntamento venerdì 26 agosto con "Belle bolle" di e con Enrico Moro e la Compagnia Teatro Moro.
Si chiude venerdì 2 settembre con "Vajont. Orazione civile" di Marco Paolini e Gabriele Vacis con Omar Rottoli.

Gli spettacoli, allestiti nel Parco della Rocca saranno ingresso libero, senza prenotazione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter