Cultura

"Cologno Teatro", tre appuntamenti da vivere in famiglia

Tre appuntamenti dal 24 luglio al 2 settembre al parco della Rocca.

"Cologno Teatro", tre appuntamenti da vivere in famiglia
Pubblicato:

Anche quest’anno torna, come apprezzato ed emozionante appuntamento estivo, la rassegna “Cologno Teatro”, giunta ormai alla terza edizione. Tre spettacoli, uno al mese a partire da sabato 24 luglio 2021, nella splendida cornice del parco della Rocca per trascorrere una serata tra spettacolo e divertimento.

Torna "Cologno Teatro"

Si partirà con uno spettacolo per bambini e famiglie, sabato 24 luglio: “Il gatto con gli stivali”, una fiaba narrata alla maniera della commedia dell’arte. Giovedì 5 agosto sarà la volta di “Fiatone - Io e la bicicletta”, uno spettacolo adatto a tutti, che mette in scena il percorso di formazione di un ciclista urbano, un’educazione comico-sentimentale alla bicicletta. Chiuderà la rassegna giovedì 2 settembre, lo spettacolo “Il Minotauro”: l’incontro fra il Minotauro e Icaro ispirato alla rilettura dei miti di Borges e Durrenmatt.

Arte, cultura e bellezza al centro

"Solo due anni fa puntare sull’organizzazione di una rassegna a Cologno poteva sembrare un azzardo - ha commentato il sindaco Chiara Drago - ma l’apprezzamento riscosso e la grande partecipazione, anche in tempi complicati come quelli che stiamo ancora vivendo, ci hanno rafforzate nell’idea che arte, cultura e bellezza siano fondamentali da condividere in una comunità".

In caso di pioggia gli spettacoli si terranno nell'auditorium delle scuole medie. Per prenotazioni chiamare il numero 035 4883501 int. 5.

 

 

Seguici sui nostri canali