Eventi

Ciserano Decanta, domenica va in scena la terza edizione del festival del vino

Durante la giornata saranno presenti artisti, musicisti, intrattenitori e punti ristoro

Ciserano Decanta, domenica va in scena la terza edizione del festival del vino
Pubblicato:

Si scaldano i motori per la terza edizione di "Ciserano Decanta", il festival del vino quest’anno alla sua terza edizione. L’appuntamento è per domenica 28 aprile 2024, dalle 10 alle 20, in tutto il centro storico del paese dove si potranno degustare vini di cantine, provenienti da varie e rinomate zone d’Italia.

Ciserano Decanta

Durante la giornata saranno presenti artisti, musicisti, intrattenitori e punti ristoro. Alla cassa, riceverete un kit tracolla (costo 20 euro), con un calice e un buono sconto da 3 euro da utilizzare per l’acquisto di una bottiglia a scelta. Saranno 45 le cantine presenti: tante conferme (20 i produttori già intervenuti) e tante novità: ben 24 cantine per la prima volta a Ciserano, con cinque nuove regioni (Valle d'Aosta, Friuli, Umbria, Calabria e Sardegna).
Si potranno intervallare gli assaggi delle cantine con dei formaggi dell'alta Val Seriana, con dei salumi della Valtellina, con dei taralli tipici pugliesi, e molto altro ancora grazie alla presenza di diversi food truck per tutti i palati.
Non mancherà l’intrattenimento affidato alla Marching band, Carolina Cardini, Chitarre itineranti, dj set e agli stand artistici di Elena Baschenis, Tanya Zucchinali e del vignettista Marco Fusi.

Un'occasione di cultura

"Il nostro festival del vino non è solo un momento di svago ma anche un’occasione di cultura - ha commentato il sindaco di Ciserano CaterinaVitali - In questi anni è riuscito a diventare un evento sovralocale raggiungendo una dimensione importante capace di attrarre visitatori anche da fuori provincia. E’ sicuramente uno degli eventi più attesi dell’anno e quest’anno puntiamo a un’edizione con numeri da record".

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali