Tempo libero
Eventi

Bianca Atzei in concerto a Osio Sotto, tutto pronto per il 6 agosto

Dopo il successo con i New Trolls e la comicità di Giacomo Poretti, sul palco osiense torna la grande musica.

Bianca Atzei in concerto a Osio Sotto, tutto pronto per il 6 agosto
Tempo libero Media pianura, 26 Luglio 2022 ore 16:40

La località Osio Sotto è lì, in pole position, seconda solo a Termoli, tra le date del tour. Il piccolo paese della bergamasca il prossimo 6 agosto ospiterà la cantante Bianca Atzei con il suo concerto in piazza. Una notizia accolta con passione ed entusiasmo e fiore all'occhiello dei tanti eventi organizzati in occasione della locale settimana di San Donato.

Bianca Atzei a Osio Sotto

Ancora una decina di giorni d’attesa separano il giorno in cui, in piazza a Osio Sotto, l’artista si esibirà su un palco già da tempo montato per i numerosi eventi estivi, tra notte bianca, spettacoli teatrali e intrattenimento, ma che quest’anno non è ancora stato tanto caldo quanto lo sarà quel venerdì al grido di "ma ti rendi conto amore", ritornello di Ora esisti solo tu, una delle più conosciute delle canzoni dell’Atzei.

Dopo il grande pienone nel 2019, al concerto dei New Trolls (il cui fondatore Vittorio De Scalzi è purtroppo morto in questi giorni), dopo il 2021 conquistato dall’ilarità di Giacomo Poretti, alias Giacomino del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, quest’anno il grande evento, immancabile nell’estate osiense, è lei: Bianca Atzei in concerto. Fresca dal nuovo singolo Playa Nera, il cui video ufficiale (appena uscito) è stato girato alle QC Terme di San Pellegrino, l’artista torna in Bergamasca.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter