Progetto

"B-Young", al via i laboratori per i giovani a Treviglio, a Caravaggio arriva Shari

Shari sarà una dei "mentors" - personaggi dello spettacolo e della musica - che racconteranno le proprie esperienze perché siano di ispirazione per le nuove generazioni coinvolte nel progetto.

"B-Young", al via i laboratori per i giovani a Treviglio, a Caravaggio arriva Shari
Pubblicato:

Un nuovo appuntamento per i giovani con il progetto "B-Young: Build, Boost, Become": a Caravaggio arriva Shari. La cantante condividerà la sua esperienza all’interno del progetto, che coinvolge Risorsa Sociale e i Comuni di Treviglio e Caravaggio, finanziato da Regione Lombardia all’interno del bando "La Lombardia è dei Giovani 2024".

Shari arriva a Caravaggio

Shari Noioso, in arte Shari, sarà una dei "mentors" - personaggi dello spettacolo e della musica - che racconteranno le proprie esperienze perché siano di ispirazione per le nuove generazioni coinvolte nel progetto.
Classe 2002, nasce a Monfalcone, in Friuli-Venezia Giulia e nel 2015 Shari partecipa al talent show "Tu Si Que Vales" su Canale 5, e poco dopo si esibisce in 8 tappe del tour de Il Volo. Nel 2016 pubblica il suo primo singolo in inglese, "Don’t You Run", e nel 2019 arriva la collaborazione con Benji e Fede nel brano "Sale". A soli 17 anni, partecipa a Sanremo Giovani con il brano "Stella", segnando un importante passo nella sua carriera. Nel 2023, l'artista partecipa nuovamente a Sanremo Giovani con il brano "Sotto Voce", prodotto da Salmo e Miles. Grazie alla sua performance, Shari arriva tra i sei finalisti, unica donna, guadagnandosi così un posto per esibirsi a Sanremo 2022. La sua voce, ricca di sfumature, e la sua scrittura distintiva la rendono una delle giovani promesse del panorama musicale italiano. È coinvolta nel progetto grazie all’agenzia TheWebEngine.

Shari sarà a Caravaggio nella serata di venerdì 2 maggio, al Chiostro di San Bernardino, dove racconterà la sua esperienza professionale in un podcast registrato in diretta, esibendosi anche dal vivo al pianoforte. I posti sono limitati e sarà necessaria la prenotazione tramite Eventbrite, già disponibile. L’evento è gratuito.

Al via i laboratori a Treviglio

Si tratta anche del primo nome al quale sarà associato il meccanismo del VIP Pass: coloro che hanno partecipato o parteciperanno ai workshop di "B-Young" avranno la possibilità di incontrare quella sera in sala riservata Shari per conoscerla dal vivo. Avranno accesso al VIP Pass, sia per Shari che per i nomi svelati in futuro, anche coloro che si iscriveranno e parteciperanno al workshop in partenza a breve a Treviglio, progettati dall’Asst Bergamo Ovest. Si tratta di laboratori, in programma dal 10 al 17 aprile, tenuti per l'acquisizione di competenze pratiche per affrontare le sfide del mondo del lavoro. Guidati da psicologi e psicoterapeuti specializzati sulle tematiche della formazione giovanile, ogni incontro accompagnerà verso una crescita personale e professionale. L'iscrizione al workshop è gratuita e fino a esaurimento posti ed è riservata a giovani compresi tra i 18 e i 24 anni.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali