Volley Offanengo successo per il vivaio

Pallavolo, week end positivo per le giovanili del Volley Offanengo, tre vittorie e due sconfitte il bilancio della prima settimana

Volley Offanengo successo per il vivaio
Cremasco, 21 Novembre 2017 ore 16:27
Volley Offanengo successo per la prima settimana a pieno regime del vivaio del sodalizio cremasco.

Volley Offanengo successo per il vivaio

Tre vittorie e due sconfitte. Pende dalla parte del “più” l’ago della bilancia delle formazioni giovanili del Volley Offanengo 2011, protagoniste nei campionati femminili. Dopo aver perso al tie break il derby contro l’Enercom, le ragazze dell’Under 16 si sono prontamente rifatte espugnando in quattro set il campo lodigiano del Gso Sant’Alberto (1-3). In Under 18, rotondo successo per le ragazze di Riccardo Zanotti, a segno 3-0 contro l’Esperia Cremona, mentre a Pizzighettone la squadra di Seconda divisione ha ceduto in tre set contro la Costruzioni Meccaniche Alberichi. Infine, esordio vincente per le bimbe dell’under 13 della Pallavolo Offanengo grazie al 3-0 interno contro l’Avis Ripalta.

Cinque giorni di gare in arrivo

Per il vivaio offanenghese, in arrivo cinque giorni consecutivi di gare. Il programma sarà aperto domani (mercoledì) alle 20,30 dal match di under 18 femminile in agenda alla palestra di via Monteverdi a Offanengo contro la Paviceramica. Giovedì allo stesso orario le ragazze della Seconda divisione saranno di scena a Orio Litta contro il G.s.p. Orio. Venerdì invece alle 18 secondo impegno per le bimbe dell’under 13 della Pallavolo Offanengo. Saranno di scena ad Agnadello contro la Cdl Express. Infine, week end casalingo: sabato alle 18 al PalaCoim le ragazze dell’under 16 sfideranno la New Volley Romanengo. Domenica alle 16 invece  alla palestra di via Monteverdi l’under 14 Pallavolo Offanengo affronterà la Pasticceria Castello.
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia