Pubblicato:
Aggiornato:
Domenica difficile trasferta a Varese contro le terze in classifica
"Rossella è stata importantissima non solo per i punti segnati ai tiri liberi, ma anche per tutta una serie di palle recuperate nel momento in cui abbiamo alzato un po’ la difesa facendo una sorta di pressione a tutto campo".
"E’ stata la fotocopia di altre partite: partiamo bene in avvio, allunghiamo e stiamo avanti per molti minuti. Contro la BFM per ben 37’, poi arriva il momento in cui caliamo e le avversarie riescono a rientrare in partita. Stavolta c’è stata la reazione giusta e nel finale, dove siamo stati avanti una volta noi una volta le milanesi con continui sorpassi e controsorpassi, siamo riuscite a mantenere la lucidità per firmare un canestro in più. Di positivo c’è il primo tempo dove la squadra ha giocato come vorremmo giocasse sempre. Adesso è da capire se i cali sono solo fisiologici per le rotazioni corte o per altro".
"Non ci saranno Conti e Ziccardi e neanche Vincenzi per motivi di lavoro - conclude coach Quartana -, partita molto difficile ma non abbiamo nulla da perdere contro un’ottima squadra. Abbiamo un briciolo di serenità in più con l’attuale classifica e questo non guasta affatto".