Videoton ko contro la capolista FOTO
Domani alle 20.30, alla palestra Toffetti, appuntamento con la Coppa Divisione.
Videoton ko contro la capolista. Partita stellare nel primo tempo, nella ripresa passa l'L84. Ora il super match con i Kaos di Serie A. Rossoblù avanti 3-2 all'intervallo, ma ko 3-9 con la capolista.
Videoton ko nel big match con l'L84
Il ko interno con la capolista L84 fa ancora battere i cuori rossoblù per le grandi emozioni regalate agli oltre 350 spettatori presenti alla Palestra "Alina Donati De Conti" a Crema per il big match.
Una prima frazione virtuosa del Vidi, che nonostante la doppietta-lampo del cecchino Turelo, brasiliano brevilineo dal tiro esplosivo, e le giocate del funambolo El Adlani, talento di estro e rapidità dal Marocco, ha la forza di ribaltare il match prima dell'intervallo. La punizione sagace di Tosetti trova un varco nella barriera per l'1-2, mentre l'intercetto di Maietti permette al Cobra di arrivare al 2-2 che infiamma la Toffetti.
Occasioni mancate per i cremaschi
Rossoblù scatenati e L84 annichilito: i cremaschi trovano anche il 3-2 con un colpo da maestro di Peverini, che calcia direttamente da posizione estremamente defilata (dal corner), ma non solo. Prima dell'intervallo Tosetti centra l'incrocio e i cremaschi mancano occasioni importanti per il poker. Gli errori non resteranno impuniti nella ripresa: dopo la super rimonta con i Saints Pagnano, i piemontesi dell'L84 si confermano a Crema con un incredibile parziale nei primi dieci minuti della ripresa. Gli ospiti gonfiano la rete per cinque volte in dieci minuti, trascinati dai due top player: El Adlani guida la rimonta, Turelo porta a 5 i gol personali di giornata. Sotto 3-7 il Vidi prova il portiere di movimento, ma invano: nell'ultimo minuto arrivano i gol ospiti per il definitivo 3-9.
Ora la Coppa Divisione
Il Vidi ora si prepara in vista del super match di martedì sera: alle 20.30 i Kaos di Serie A scenderanno in campo alla Toffetti contro il Videoton in Coppa Divisione. Appuntamento da non perdere con il futsal di livello.