Menu
Cerca

Videoton Crema parte bene il dicembre di fuoco FOTO

In campionato un altro ottimo risultato contro il Bergamo. Ora il dicembre di fuoco delle Coppe.

Videoton Crema parte bene il dicembre di fuoco FOTO
Sport Cremasco, 04 Dicembre 2017 ore 13:56

Videoton Crema parte bene il dicembre di fuoco. E’ finita 5 a 1 la sfida col Bergamo di sabato. Un buon inizio di dicembre per il Videoton Crema (Serie B) che ora dovrà affrontare quattro sfide tostissime.

In casa 5 a 1 con Bergamo

Sabato, nella palestra “Alina Donati De Conti” di  Ombriano (Crema) il Videoton si è imposto sul Bergamo con le reti di Ghezzi (2), Longari, Abelini e Pagano. Ora, dopo il successo in campionato, ad attendere i rossoblù ci saranno quattro match di fuoco: le ultime gare del 2017 di Serie B vedranno i cremaschi impegnati nella trasferta di Lecco, sabato prossimo, per poi chiudere tra le mura amiche ospitando l’L84. Due gare che ci diranno se i cremaschi potranno davvero ambire a restare tra le Fantastiche 4, raccolte in soli due punti, in testa alla classifica della Serie B.

Primo tempo per i cremaschi

Anche nella gara con il Bergamo i rossoblù mostrano un’ottima condotta del match.
Gli orobici evidenziano grandi progressi rispetto al match di Coppa in cui il Vidi si era imposto per 8-3: grazie al recupero di alcuni infortunati e galvanizzati dal successo sul Carmagnola, i bergamaschi costruiscono buone occasioni nel primo tempo.
Il risultato all’intervallo è però in favore dei cremaschi, autori di una buona gara: il 2-0 è frutto delle reti di Ghezzi (grandissimo gol a coronamento di un’azione perfetta) e Longari (che conferma il gran momento di forma con una stoccata delle sue).

Ghezzi migliore in campo

Il Videoton prende il largo nella ripresa, da subito determinato a chiudere i conti: Ghezzi si conferma tra i migliori in campo e gira in rete il 3-0. A calare il poker ci pensa Abelini: il brasiliano chiude in gol una transizione da manuale. Il Bergamo si gioca il portiere di movimento: Pagano corona l’ottima pressione rossoblù con il gol del 5-0, festeggiato con una speciale maglia dedicata ad Ale Sardi.
Altre occasioni cremasche con la rovesciata di Pagano e le giocate di Abelini, ma nel finale gli orobici trovano il gol del 5-1, punteggio con cui si chiude la gara.

27 foto Sfoglia la gallery

Dicembre di Coppe

Quindi sarà il turno delle Coppe e di match di altissimo profilo. Martedì 19 dicembre il Videoton ospiterà alla “Toffetti” i Kaos di Serie A in Coppa Divisione: una vetrina di livello assoluto per i cremaschi. Venerdì 23 dicembre, invece, i cremaschi si giocheranno il match di Coppa Serie B con il Real Cornaredo, in un altro incredibile match.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli