Sport - Basket

Tutti gli scatti della prima dell’anno per la Bcc Treviglio FOTO

I biancoblu, in completo "Gold" per celebrare i 50 anni dalla fondazione della società, cedono in casa alla JB Monferrato.

Tutti gli scatti della prima dell’anno per la Bcc Treviglio FOTO
Sport Treviglio città, 04 Gennaio 2021 ore 11:35

Una prima dell’anno amara per la Bcc Blu Basket Treviglio che incappa in una sconfitta sul parquet del PalaFacchetti per mano della Novipiù JB Monferrato. Ha pesato, tra le fila dei biancoblu, l’assenza per infortunio del pivot Jacopo Borra e la serata storta al tiro della formazione di coach Devis Cagnardi.

Prima dell’anno amara per la Bcc

La Bcc Treviglio ha iniziato il 2021 ieri, domenica, con il match casalingo contro la Novipiù JB Monferrato. Priva del lungo Borra, infortunatosi in allenamento alla caviglia, la formazione di coach Cagnardi ha subito la fisicità della squadra ospite e ha pagato a caro prezzo sotto le plance. I piemontesi con l’esterno argentino Lucio Redivo che si è acceso nei 20 minuti finali del match e con la solidità dell’ala americana Sam Thompson hanno approfittato dei mismatch che si sono venuti a creare durante l’incontro. Nota positiva della serata biancoblu è stato il ritorno in campo di Simone Pepe, seppure non ancora in perfette condizioni fisiche dopo lo stop di tre settimane per una distorsione alla caviglia. I ragazzi di coach Devis Cagnardi hanno giocato con la divisa “Gold” disegnata dallo sponsor tecnico Acerbis per calebrare i 50 anni dalla fondazione, nel 1971, della società del presidente Gianfranco Testa.

61 foto Sfoglia la gallery

Serie A2 girone Verde, risultati e classifica

10° giornata: Ucc Assigeco Piacenza-Edilnol Biella 82-74; Orlandina Capo d’Orlando-Urania Milano 95-93, Agribertocchi Orzinuovi-2B Control Trapani 78-71; Apu Old Wild West Udine-Reale Mutua Torino 59-73, Withu Bergamo-Tezenis Verona 82-85; Staff Mantova-Bertram Tortona 72-81, BCC Treviglio-Novipiù JB Monferrato 77-88.

Classifica: Bertram Tortona 18 punti; Apu Old Wild West Udine 14 punti; Reale Mutua Torino**, Orlandina Capo d’Orlando*, Novipiù JB Monferrato* 10 punti; Agribertocchi Orzinuovi**, Ucc Assigeco Piacenza* 8 punti; Urania Milano**, BCC Treviglio**, Staff Mantova*, 2B Control Trapani 6 punti; Tezenis Verona** 4 punti; Edilnol Biella* 2 punti; Withu Bergamo*** 0 punti.
*: una partita in meno.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità