Sponsorizzato

Tutti in piscina ad Antegnate con il "2x1" e la succulenta promo "Compagnie"

I biglietti sono acquistabili in redazione al costo di 13 euro la coppia: ne paghi uno, il secondo te lo regaliamo noi! E se vai con gli amici, il pacchetto da 10 ingressi costa solo 45,50 euro al posto di 130 euro

Tutti in piscina ad Antegnate con il "2x1" e la succulenta promo "Compagnie"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il caldo vi mette a dura prova e avete voglia di una pausa rinfrescante? Cosa c'è di meglio di un tuffo in piscina? Ancor più bello se costa la metà! Torna, dopo il successo dello scorso anno, la promozione "2x1" grazie alla partnership tra il Giornale di Treviglio e il parco acquatico di Antegnate "Center Park".

Paghi uno, prendi due!

La formula è quella che avete imparato a conoscere già la scorsa estate: acquista un biglietto e il Giornale te ne regala uno (al costo di 13 euro) per trascorrere una giornata di relax nel grande parco acquatico della Bassa Bergamasca.

 

La partnership tra Giornale di Treviglio e Center park

L’iniziativa è dei settimanali del gruppo Netweek: Giornale di Treviglio, RomanoWeek, CremascoWeek ed è nata, nel 2022, in occasione dei trent’anni dalla fondazione del parco acquatico più grande della provincia di Bergamo. Quest'anno si replica: i biglietti in vendita costano 13 euro e per ogni coupon acquistato, un secondo ingresso ve lo regaliamo noi. Ciascun coupon dà diritto all’ingresso giornaliero per una persona al Center park. I coupon non sono nominali e sono validi dal lunedì al sabato compreso, fino a inizio settembre, esclusi i giorni festivi. L'acquisto può essere fatto esclusivamente in redazione: ci trovate a Treviglio, via Stefano Messaggi 4B.

Promo gruppi: 10 biglietti a 45,50 euro

Di più. Fino a esaurimento, per chi compra dieci biglietti lo sconto è ancora più interessante: 45,50 euro al posto di 130 euro, con una media di 4,5 euro a biglietto al posto di 13.

Storico parco acquatico

Il Center Park fu inaugurato infatti il 1 agosto del 1992, esattamente 31 anni fa. Oggi è gestito dalla "seconda generazione" di titolari, sotto la guida di Gianpaolo Frigé. Nato sulle "ceneri" di un parco zoologico, il Center park si trova in via Cremona ad Antegnate, lungo la provinciale "Soncinese". Una vera "istituzione" nella zona, che accoglie decine di migliaia di utenti ogni estate e si è guadagnata, in questi tre decenni di attività, un posto nel cuore di chiunque abbia trascorso l’infanzia nella pianura tra l’Adda e l’Oglio. Famiglie, coppie, oratori e centri ricreativi estivi, arrivano al Center park, ogni anno, perlomeno da quattro province.

Il Center park di Antegnate. Sullo sfondo, lo scivolo "Foam", alto undici metri

Il parco acquatico e l’oasi immersa nel verde della Bassa

Si tratta del resto di un vero e proprio parco acquatico, che si estende su circa 60mila metri quadrati. A differenza di altri impianti, ha "ereditato" dal vecchio zoo sul quale sorgeva una delle sue caratteristiche peculiari: la presenza di una grande area alberata, un piccolo boschetto a disposizione di chi voglia prendersi una pausa dal solleone. Quattro le piscine, che disegnano uno specchio d’acqua vasto complessivamente circa 5000 metri quadrati. Ma la vera cifra "caratteristica" del parco sono gli scivoli: il mitico  Foam  a quattro piste, alto undici metri, il "multipista" a sei percorsi, e altri tre piccoli scivoli dedicati ai bambini: il River, il Cascata e il Twist. Tutto attorno, la grande pineta ospita un ristorante-pizzeria, una pista di go-kart, due bar ("La Pineda" e "La playa"), e poi campi da calcetto, volley e basket.

Quest'anno il Center Park ha centrato un altro importante obiettivo: quello della sostenibilità energetica. Grazie all'installazione di un imponente impianto fotovoltaico posizionato sul tetto della struttura che ospita il ristorante, infatti, il parco potrà presto rendersi energeticamente indipendente. Una scelta economica ed ecologica che prosegue quella transizione energetica che la famiglia Frigé coltiva già da anni.

Per acquistare i biglietti con la formula "due per uno" basta presentarsi alla redazione del Giornale di Treviglio/RomanoWeek o CremascoWeek, da lunedì a giovedì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Gli ultimi biglietti  sono ancora disponibili.

Ogni biglietto comprende l’ingresso giornaliero al parco acquatico e al parco verde, con l’utilizzo degli ombrelloni e delle sdraio a disposizione degli utenti. I coupon sono utilizzabili da subito e fino all'inizio di settembre. Center park è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19. Ingresso gratuito per chi è più basso di un metro, o più alto di 2 metri, per chi compie gli anni il giorno dell'ingresso e per chi ha più di 70 anni.  Ulteriori informazioni al 0363 302290 (redazione), o su www.centerpark.it

 

1
Foto 1 di 3
2
Foto 2 di 3
3
Foto 3 di 3

 

Seguici sui nostri canali