Basket B Nazionale

Treviglio Brianza Basket, esordio in campionato a Ragusa

La squadra di coach Davide Villa il 29 settembre debutterà affrontando la trasferta più lunga della stagione in Sicilia sul parquet della neopromossa Virtus

Treviglio Brianza Basket, esordio in campionato a Ragusa
Pubblicato:

La trasferta più distante, sul parquet della Virtus Ragusa: l'esordio nel campionato di serie B Nazionale per la Treviglio Brianza Basket domenica 29 settembre sarà in terra siciliana. La Fip e la Lega Nazionale Pallacanestro hanno diramato oggi la prime giornate nei campionati di serie A2 e serie B Nazionale, mentre il calendario completo uscirà domani, giovedì, sempre a mezzogiorno.

La Treviglio Brianza Basket vola a Ragusa all'esordio

Alla neonata Treviglio Brianza Basket, targata "Tav" (il main sponsor che per due anni sarà sulla canotte biancoverdi) toccherà la trasferta più lunga della stagione - 1.465 chilometri dividono Treviglio da Ragusa -, nel campionato di serie B Nazionale, alla prima giornata. La squadra di coach Davide Villa, infatti, domenica 29 settembre esordirà sul parquet della Virtus Ragusa, promossa al termine della stagione 2023/2024 in B Nazionale dalla serie B Interregionale vincendo 2-1 lo spareggio contro la Italservice Pesaro, e inserita nel girone A 2024/2025 insieme alle altre due siciliane Orlandina Capo d'Orlando e Fortitudo Agrigento.
La Federazione Italiana Pallacanestro e la Lega Nazionale Pallacanestro hanno diramato pochi minuti fa la prima giornata nei gironi A e B di serie B Nazionale, mentre domani, giovedì, sempre a mezzogiorno è prevista la pubblicazione del calendario completo del campionato.

B Nazionale girone A, la prima giornata

Seguici sui nostri canali