Menu
Cerca

Trevigliese capolista domenica riceve il Real

Un rigore di Piccinini e i ko delle battistrada Basso Pavese e San Giuliano hanno proiettato i biancocelesti in vetta al girone E di Promozione.

Trevigliese capolista domenica riceve il Real
Sport Treviglio città, 09 Novembre 2018 ore 11:26

Cinque successi consecutivi per la Trevigliese capolista nel girone E di Promozione. La squadra di mister Cristian Redaelli ha espugnato 1-0 il campo lodigiano del Senna Gloria e domenica riceve allo “Zanconti” il Real Melegnano.

Trevigliese capolista in Promozione

Una domenica da incorniciare, la scorsa, per i biancocelesti. Con una rete su calcio di rigore realizzato dallo specialista Matteo Piccinini, la Trevigliese ha infilato la quinta vittoria consecutiva in campionato e, complici i ko delle battistrada è salita in vetta al girone E di Promozione. L’Union Basso Pavese è stato sconfitto in casa 3-0 dal Bresso, mentre l’Atletico San Giuliano è stato superato 4-2 sul campo milanese del Villa. Ora i ragazzi di mister Redaelli guidano con 22 punti, una lunghezza di vantaggio sul terzetto di inseguitrici Basso Pavese, San Giuliano e Sant’Angelo Lodigiano.

“Ci godiamo il momento”

“Non mi aspettavo questi risultati, soprattutto la sconfitta del Cinisello a Paullo (3-2, ndr) e sicuramente non mi aspettavo che fossimo soli in testa alla classifica – ammette l’allenatore biancoceleste -. Ci godiamo sicuramente il momento, anche perché veniamo da una bella vittoria, contro una formazione, il Senna Gloria, che si è rivelata molto ostica. Su un campo difficile ci hanno messo forza fisica e agonismo per metterci in difficoltà, ma i ragazzi hanno risposto bene. Per attenzione, probabilmente, abbiamo fatto la miglior partita della stagione”.

Domenica arriva il Real Melegnano di bomber Marrone

La decima giornata d’andata nel campionato di calcio di Promozione porta allo stadio “Mario Zanconti” di Treviglio (calcio d’inizio alle 14.30) il Real Melegnano penultimo a 4 punti. I milanesi sono reduci dal ko casalingo 1-0 subito dalla Settalese. “Non li conosciamo molto – ammette mister Cristian Redaelli -, ma hanno subito sette sconfitte tutte di misura. Inoltre, in attacco, hanno il capocannoniere del girone, Davide Marrone (autore di 7 gol in 9 partite, ndr). Se hanno solo 4 punti in classifica, però, qualche problemino posso pensare ce l’abbiano… Lo scopriremo solo domenica. La mia squadra ha dimostrato maturità, per questo non mi preoccupo più di tanto degli avversari che andremo ad affrontare”.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli