Colpo di scena

Tra mister William Sala e la Trevigliese è divorzio

L'allenatore arrivato lo scorso anno sulla panchina dei biancocelesti lascia dopo un pareggio in Coppa Italia e l'esordio con sconfitta nel campionato di Eccellenza

Tra mister William Sala e la Trevigliese è divorzio
Pubblicato:
Aggiornato:

Colpo di scena in casa Trevigliese dove, dopo la prima giornata nel campionato di Eccellenza, si è chiuso il rapporto con mister William Sala che dalla scorsa stagione era sulla panchina biancoceleste. Il tecnico saluta la città dopo due partite ufficiali della stagione 2024/2025, con un pareggio in Coppa Italia e la sconfitta casalinga all'esordio in campionato 1-0 con l'Fc Milanese.

Mister William Sala e la Trevigliese: è addio

Un comunicato stringato della storica società di calcio cittadina, pochi minuti fa, ha dato l'annuncio di una separazione inattesa. Quella con mister William Sala che dalla scorsa stagione è stato chiamato sulla panchina della Trevigliese, nel nuovo corso societario, per tentare a salire in serie D. La stagione 2024/2025 è iniziata da poco con l'undici cittadino che dopo la preparazione ha disputato due partite ufficiale: la prima in Coppa Italia con il pareggio 1-1 sul campo mantovano della Castellana Castel Goffredo e la seconda domenica allo stadio "Mario Zanconti" con l'esordio in campionato che ha visto l'undici cittadino sconfitto 1-0 dalla Fc Milanese. Un esordio amaro per la società biancoceleste che ha ambizioni da alta classifica e che, probabilmente, ha portato ad una rottura con il tecnico 46enne tecnico arrivato la scorsa stagione a Treviglio dopo aver guidato per quattro stagioni la Cisanese in Eccellenza.

Il comunicato della società

E' arrivato nella serata di oggi lo stringato comunicato del Circolo Sportivo Trevigliese che ha annunciato il divorzio da mister William Sala.

"La CS Trevigliese comunica, di comune accordo con mister William Sala, di aver interrotto il rapporto di collaborazione. La società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto finora".

Cosa accadrà ora in casa Trevigliese? La seconda giornata di campionato, con la trasferta sul campo milanese del Tribiano, è alle porte (si giocherà domenica alle 15.30) ed è scontato pensare che a guidare la squadra in panchina sarà il vice allenatore Roberto Tarenghi che in estate la società guidata dal presidente Luigi Resmini ha affiancato proprio a mister Sala per consolidare maggiormente lo staff tecnico biancoceleste. Gli uomini mercato della Trevigliese, poi, secondo i "rumors" sono già al lavoro per trovare un nuovo allenatore che prenda le redini della squadra. Anche perché la Trevigliese mercoledì 18 settembre avrà anche la gara infrasettimanale di Coppa Italia, in casa contro il Cinisello (vittorioso 2-1 contro la Castellana nel primo turno del girone 15) che sarà decisiva per il passaggio al turno successivo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali