Basket B Nazionale

Tegola Tav Treviglio Brianza, perde Drocker per alcune settimane

Il 23enne play/guardia dovrà fermarsi per alcune settimane a causa della lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro

Tegola Tav Treviglio Brianza, perde Drocker per alcune settimane
Pubblicato:

Il play/guardia Gian Marco Drocker si dovrà fermare per alcune settimane, tegola Tav Treviglio Brianza Basket che perde il 23enne giocatore toscano che durante la partita di domenica contro la Civitus Vicenza ha riportato una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Lo staff medico e sanitario ha già predisposto un percorso di recupero dell'atleta.

Tegola Tav Treviglio Brianza, si ferma Gian Marco Drocker

Una brutta notizia in casa Tav Treviglio Brianza che, dopo le due vittorie casalinghe contro Fiorenzuola e Vicenza, si appresta a preparare un trittico di tre gare in otto giorni a cominciare dalla trasferta di Venezia contro la Gemini Mestre dell'ex allenatore trevigliese Cesare "Cece" Ciocca, prima di ricevere mercoledì prossimo Agrigento al PalaFacchetti e domenica 10 novembre la Paffoni Omegna. Il 23enne play/guardia Gian Marco Drocker che nell'ultima partita ha lamentato un problema al ginocchio sinistro dovrà fermarsi per "alcune settimane" come riporta il comunicato diramato dalla società biancoverde per una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Il comunicato della Treviglio Brianza Basket

E' stato diramato pochi minuti fa il comunicato ufficiale da parte della Treviglio Brianza Basket sulle condizioni del giocatore toscano.

"Treviglio Brianza Basket comunica che, a seguito dell’infortunio occorso in occasione dell’ultima gara di campionato, l’atleta Gian Marco Drocker è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Lo staff medico biancoverde ha predisposto un percorso di recupero per il giocatore che non sarà a disposizione per alcune settimane".

Seguici sui nostri canali