Basket A2

Tegola per il Gruppo Mascio Treviglio, si ferma Travis Taylor

Il 32enne pivot americano dovrà stare a riposo per alcune settimane a causa di un problema riscontrato all'apparato muscolo-scheletrico.

Tegola per il Gruppo Mascio Treviglio, si ferma Travis Taylor
Pubblicato:

Brutta tegola in casa Gruppo Mascio Treviglio che perde "per alcune settimane" il suo lungo americano Travis Taylor. Lo staff medico-atletico della società ha riscontrato una problematica all'apparato muscolo scheletrico del 32enne pivot che non poteva essere diagnosticata dalle visite mediche di inizio stagione.

Trevis Taylor si ferma, brutta notizia per il Gruppo Mascio

Con il campionato di serie A2 che ha preso il via nel weekend - Treviglio ha osservato il turno di riposo, previsto a calendario in quanto il girone Verde è a 13 squadre - e a pochi giorni dall'esordio stagionale in A2 il Gruppo Mascio perde il 32enne pivot americano Travis Taylor. Lo ha comunicato poco fa la società del presidente Stefano Mascio.

La Gruppo Mascio Blu Basket 1971 comunica che l’atleta Travis Taylor dovrà osservare un periodo di riposo di alcune settimane per una problematica riscontrata all’apparato muscolo-scheletrico, che non poteva essere diagnosticata con le visite di inizio stagione. Pertanto nell’ambito dello specifico monitoraggio settimanale che si avvale di strumentazioni all’avanguardia, lo staff medico-atletico ha deciso di procedere con accertamenti più approfonditi di secondo livello. Dai test diagnostici, effettuati negli ultimi giorni, è emersa una problematica fisica da attribuire ad una cronicità pregressa.
La società intende mettere a disposizione del giocatore Travis Taylor tutta la professionalità dello staff medico-atletico con l’ausilio dei mezzi necessari per completare il pieno recupero.

Domenica la "prima" contro la Stella Azzurra Roma

Il Gruppo Mascio Treviglio di coach Michele Carrea esordirà domenica 9 ottobre alle 18 al PalaCoccia di Veroli, ospite della E-Gap Stella Azzurra Roma che alla prima giornata, ieri, è uscita sconfitta 86-59 dal parquet della Reale Mutua Torino. I biancoblu affronteranno la prima stagione in serie A2 senza il 32enne pivot americano, quindi, e con ogni probabilità l'assenza del lungo nato ad Irvington in New Jersey si protrarrà anche per i successivi impegni si Treviglio che giocherà la prima gara casalinga domenica 16 ottobre ospitando Latina.

Seguici sui nostri canali