Basket B Nazionale

Tav Treviglio Brianza all’esordio casalingo: ecco come ritirare gli abbonamenti e comprare i biglietti

Domenica alle 18 al PalaFacchetti BCC Carate e Treviglio Arena arriva la Fabo Herons Montecatini per la terza giornata d'andata

Tav Treviglio Brianza all’esordio casalingo: ecco come ritirare gli abbonamenti e comprare i biglietti

La Tav Treviglio Brianza è pronta all’esordio casalingo di domenica 5 ottobre – palla a due alle 18 – al PalaFacchetti BCC Carate e Treviglio Arena contro la Fabo Herons Montecatini per la terza giornata d’andata nel girone A di serie B Nazionale. In vista del match la società ha illustrato le modalità di ritiro degli abbonamenti – per chi ha richiesto la tessera fisica – e delle t-shirt in regalo e le modalità di acquisto dei biglietti per le singole partite della stagione 2025/2026.

Esordio casalingo per la Tav Treviglio Brianza

Reduce dalla importante vittoria ottenuta sul parquet della Novipiù Monferrato, alla “prima” stagionale, la Tav Treviglio Brianza domenica fa il suo esordio in casa nel campionato di B Nazionale 2025/2026 ospitando la Fabo Herons Montecatini – che solo pochi mesi fa ha eliminato i biancoverdi nella semifinale playoff della scorsa stagione – che ha battuto la squadra di coach Davide Villa a Ravenna nella finale della Supercoppa LNP. I termali allenati da Federico Barsotti sono a punteggio pieno (4 punti) in vetta al girone A, insieme a Legnano e ai “cugini” della Gema Montecatini, dopo aver vinto a San Vendemiano (93-72) e domenica in casa contro la Bakery Piacenza (97-81).

“Sarà una partita di grande fisicità, di grande atletismo, una partita dura con tante “botte”: ci dobbiamo preparare a questo – presenta la sfida il 26enne playmaker della Tav Michele Rubbini -. Sappiamo che non sarà semplice perché affronteremo prima Herons e poi Gema che sono due squadre candidate alla promozione, però non ci tireremo indietro perché siamo fiduciosi dei nostri mezzi e lavoriamo duro, sereni, per provare a portare a casa il risultato. Partita dopo partita”.

Il ritiro degli abbonamenti e delle t-shirt

La Treviglio Brianza Basket ha comunicato ai suoi supporters le modalità di ritiro degli abbonamenti e delle t-shirt in omaggio a chi ha sottoscritto la tessera per la stagione regolare 2025/2026.

“La versione pdf degli abbonamenti verrà inviata alla mail indicata al momento della sottoscrizione a partire da venerdì 3 ottobre. La versione card degli abbonamenti sarà disponibile al PalaFacchetti BCC Carate e Treviglio Arena (ingresso principale) nei seguenti giorni e orari: sabato 4 ottobre, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19; domenica 5 ottobre, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16.30 alle ore 18. Contestualmente, la t-shirt ufficiale (sia per coloro che hanno scelto la versione in pdf, sia per coloro che hanno prenotato la versione card) sarà disponibile sempre al PalaFacchetti BCC Carate e Treviglio Arena negli stessi giorni e orari, e cioè: sabato 4 ottobre (dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19) e domenica 5 ottobre (dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16.30 alle ore 18)”.

Le modalità di acquisto dei biglietti per la partita di domenica

A seguito dell’adozione in via sperimentale, per le gare dei campionati maschili di basket di Serie A, A2 e B in programma nella stagione sportiva 2025/2026, del protocollo d’impegno siglato da Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, Federazione Italiana Pallacanestro, Lega Basket Serie A e Lega Nazionale Pallacanestro, viene disposto l’obbligo del biglietto nominale relativo alla singola gara.
La nuova procedura prevede: l’acquisto del biglietto d’ingresso (presso i punti vendita autorizzati o online) con l’indicazione dei dati anagrafici dell’acquirente (cognome, nome, luogo e data di nascita, comune di residenza); l’obbligo di presentarsi all’ingresso dell’impianto muniti di biglietto e documento di identità in corso di validità; la raccomandazione di effettuare l’acquisto in prevendita per agevolare le operazioni d’accesso ed evitare code in biglietteria nel giorno della gara; per la tifoseria ospite, l’acquisto del biglietto entro le ore 19 del giorno prima della gara (non è possibile acquistare biglietti per il settore ospite il giorno stesso dell’evento); l’intrasferibilità dei biglietti nominativi.

I biglietti per TAV Treviglio Brianza-Fabo Herons Montecatini

Treviglio Brianza Basket comunica che venerdì 3 ottobre apre la vendita dei biglietti d’ingresso per la gara TAV Treviglio Brianza-Fabo Herons Montecatini (Serie B Old Wild West – 3a giornata) in programma domenica 5 ottobre 2025 alle ore 18 al PalaFacchetti BCC Carate e Treviglio Arena di Treviglio. La vendita è disponibile online sul portale Vivaticket.com, da venerdì 3 ottobre, e in tutti i punti vendita Vivaticket;  presso Non solo Fumo, Via Verga 8/B – Treviglio (secondo gli orari di apertura del punto vendita); alla biglietteria del PalaFacchetti BCC Carate e Treviglio Arena, domenica 5 ottobre (dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16.30 alle ore 18).
Si ricorda che per accedere al PalaFacchetti BCC Carate e Treviglio Arena è necessario esibire un documento di identità.