Taekwondo Treviglio: tre atlete in gare e tutte a medaglie alla "Dolomiti Open 2024" a Schio
Ottimo bilancio per il sodalizio cittadino guidato dal maestro Enea Facheris: 1 oro, 1 argento e 1 bronzo.
Aveva tre sole atlete in gara il Taekwondo Treviglio a Schio, e tutte e tre sono riuscite a conquistare la medaglia. Questo l’ottimo bilancio per il sodalizio cittadino guidato dal maestro Enea Facheris in gara alla "Taekwondo Dolomiti Open 2024" consumata nella località in provincia di Vicenza. Il bottino dei trevigliesi è stato: 1 oro, 1 argento e 1 bronzo.
Taekwondo Treviglio fa tris di medaglie
Giulia Marano nella categoria -63 kg Junior cinture verdi è salita sul gradino più alto del podio. Dopo aver eliminato in scioltezza Emma Bigi (Taekwondo Tricolore) in semifinale, la sfida per l’oro è stata tra due atlete di Treviglio: Marano contro Giada Guarnerio (anche lei vittoriosa nettamente in semifinale per 2-0 contro Mara Bellani del Centro Arti Marzili Pavia). Incontro molto bello, senza esclusione di colpi tra le due compagne di squadra con i primi due round vinti rispettivamente da Giada (25-13) e Giulia (18-17). Nel terzo round sul 3-2 a favore di Marano ecco l’imprevisto: infortunio alla caviglia per Guarnerio che è costretta ad abbandonare lasciando l’oro alla compagna. Taekwondo Treviglio che si prende anche il bronzo con Alessia Vincenti nella categoria +63 kg Junior cinture rosse (sconfitta nel primo incontro 2-1 da Amina Zaiyrova del Taekwondo Salerno). "Le ragazze stanno lavorando bene e siamo soddisfatti del risultato ottenuto e abbiamo visto su cosa lavorare", il commento dei tecnici.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h