Supercoppa LNP le date dei quarti di finale

Bcc Treviglio in campo domenica al Pala Agnelli di Bergamo, alle 18 contro i piemontesi della Bertram Tortona. In palio il pass per la Final-Four di Milano.

Supercoppa LNP le date dei quarti di finale
Pubblicato:

La Lega Nazionale Pallacanestro ha ufficializzato le date dei quarti di finale di Supercoppa LNP. La Bcc Treviglio, prima classificata nel girone Giallo ospiterà domenica 22 settembre 2019 alle 18 al Pala Agnelli di Bergamo la Bertram Tortona che ha vinto il girone Verde del Piemonte.

Bcc ai quarti di finale di Supercoppa LNP

La Bcc Treviglio torna in campo domenica 22 settembre 2019, al Pala Agnelli di Bergamo (palla a due alle 18) per i quarti di finale della Supercoppa LNP, affrontando la Bertram Tortona. Gara secca (in casa della prima classificata col miglior quoziente punti) che metterà in palio l'approdo alle Final-Four della competizione che si terranno il weekend successivo, venerdì 27 settembre e sabato 28 settembre 2019, all'Allianz Cloud di Milano (ex PalaLido) in piazzale Stuparich. I biancoblu di coach Adriano Vertemati vi arrivano forti di tre vittorie consecutive, rispettivamente contro Orzinuovi, Urania Milano e nel derby contro la Bergamo Basket 2014.

Il calendario delle partite

Bcc Treviglio e Bertram Tortona si affronteranno per i quarti di finale di Supercoppa LNP domenica 22 settembre alle 18 al Pala Agnelli di Bergamo, casa temporanea dei biancoblu in attesa che torni agibile il PalaFacchetti di Treviglio. I primi a scendere in campo saranno 2B Control Trapani che ospita la Reale Mutua Torino sabato 21 settembre alle 20.30 al PalaConad di Trapani. Domenica 22 alle 18 le altre due sfide dei quarti di finale: Unieuro Forlì-Old Wild West Udine (alle 18, Unieuro Arena di Forlì); Givova Scafati-XL Extralight Montegranaro (alle 18, PalaMangano di Scafati). Le 4 squadre vincenti si qualificheranno per le Final-Four di Milano.

Final-Four, orari di gioco

Le Final-Four di Supercoppa LNP si disputeranno nell'ex PalaLido di Milano, ristrutturato e ribattezzato Allianz Cloud. Le semifinali sono in programma venerdì 27 settembre: alle 18.30 Vincente Gara-1 (Treviglio-Tortona) vs Vincente Gara-2 (Forlì-Udine); alle 21 Vincente Gara-3 (Scafati-Montegranaro) vs Vincente Gara-4 (Trapani-Torino). Sabato 28 settembre le finali: 3°/4° posto alle 17.45 e finalissima 1°/2° posto alle 20.15. Gli orari delle semifinali e l'ordine delle partite, fa sapere la Lega Nazionale Pallacanestro, "saranno ufficializzati successivamente, anche in base agli accordi per la copertura televisiva dell’evento".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali