Sport - Basket

Serie A2, il basket torna in campo lunedì 9 marzo

Lunedì sera al PalaFacchetti si disputerà il derby contro Bergamo. Mercoledì 11 marzo il recupero con l'Eurobasket Roma a Cisterna di Latina.

Serie A2, il basket torna in campo lunedì 9 marzo
Pubblicato:

Il campionato di basket di serie A2, salvo nuove disposizioni delle autorità sanitarie circa l'emergenza Coronavirus, tornerà in campo lunedì 9 marzo per la 26° (e ultima) giornata, rimandata domenica scorsa. I recuperi delle partite rinviate del 25° turno si giocheranno mercoledì 11 marzo.

Coronavirus, la serie A2 torna in campo

La Bcc Treviglio, ferma da due settimane da gare ufficiali, tornerà in campo lunedì 9 marzo 2020 alle 21 al PalaFacchetti per il derby contro Bergamo, ultima giornata della regular season 2019/2020 prima della fase a orologio. Questo il comunicato diramato poco fa dalla Blu Basket 1971 Treviglio: "Il Settore Agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro ha ufficializzato le date dei recuperi della 25° e 26° giornata di campionato. Ecco i prossimi impegni della Blu Basket Treviglio: Bcc Treviglio - Bb14 Bergamo si disputerà Lunedì 9 Marzo al PalaFacchetti di Treviglio alle ore 21. La gara si disputerà a porte aperte salvo nuove disposizioni da parte degli organi competenti. Nelle prossime ore la società comunicherà le modalità di accredito e di prevendita. EuroBasketRoma - Bcc Treviglio si disputerà Mercoledì 11 Marzo al PalaCisterna di Cisterna di Latina alle ore 17".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali