Sport - Basket

Serie A2, il basket torna in campo lunedì 9 marzo

Lunedì sera al PalaFacchetti si disputerà il derby contro Bergamo. Mercoledì 11 marzo il recupero con l'Eurobasket Roma a Cisterna di Latina.

Serie A2, il basket torna in campo lunedì 9 marzo
Treviglio città, 03 Marzo 2020 ore 15:11

Il campionato di basket di serie A2, salvo nuove disposizioni delle autorità sanitarie circa l’emergenza Coronavirus, tornerà in campo lunedì 9 marzo per la 26° (e ultima) giornata, rimandata domenica scorsa. I recuperi delle partite rinviate del 25° turno si giocheranno mercoledì 11 marzo.

Coronavirus, la serie A2 torna in campo

La Bcc Treviglio, ferma da due settimane da gare ufficiali, tornerà in campo lunedì 9 marzo 2020 alle 21 al PalaFacchetti per il derby contro Bergamo, ultima giornata della regular season 2019/2020 prima della fase a orologio. Questo il comunicato diramato poco fa dalla Blu Basket 1971 Treviglio: “Il Settore Agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro ha ufficializzato le date dei recuperi della 25° e 26° giornata di campionato. Ecco i prossimi impegni della Blu Basket Treviglio: Bcc Treviglio – Bb14 Bergamo si disputerà Lunedì 9 Marzo al PalaFacchetti di Treviglio alle ore 21. La gara si disputerà a porte aperte salvo nuove disposizioni da parte degli organi competenti. Nelle prossime ore la società comunicherà le modalità di accredito e di prevendita. EuroBasketRoma – Bcc Treviglio si disputerà Mercoledì 11 Marzo al PalaCisterna di Cisterna di Latina alle ore 17”.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia