Menu
Cerca

Seria A, l'Atalanta Mozzanica cambia allenatore

La società bassaiola ha puntato su Michele Ardito,

Seria A, l'Atalanta Mozzanica cambia allenatore
Sport Treviglio città, 07 Luglio 2018 ore 14:00

(il nuovo mister Michele Ardito) 

Non sarà più Elio Garavaglia a guidare l’Atalanta Mozzanica nel prossimo campionato di Serie A femminile. La società bassaiola ha puntato su Michele Ardito, allenatore classe 1968, che arriva da esperienze in Lega Pro nel calcio maschile.

L'ex allenatore Elio Garavaglia

Nuovo allenatore in campo

Prima come collaboratore tecnico Fabio Gallo (ex atalantino) nel Como, poi nell’ultima stagione a Varese come collaboratore di Salvatore Iacolino. Il nuovo mister nel comunicato ufficiale della società neroazzurra ha così spiegato la scelta.

«Ho accettato con entusiasmo la proposta della società. Avevo già in passato sentito parlar molto bene dell’Atalanta Mozzanica e i colloqui con i dirigenti sono serviti a confermare il tutto. Ho avuto da subito un’ottima impressione delle persone che guidano questa realtà, mi è stato presentato un progetto serio e non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida che mi incuriosisce molto. Dopo tanti anni nel maschile avevo voglia di una nuova esperienza. Il calcio femminile sta crescendo e le recenti vittorie della nazionale ne sono la dimostrazione. So di entrare in un ambiente nuovo e sono pronto a mettermi a disposizione della squadra e della società. Con l’aiuto di tutti possiamo fare un buon lavoro e permettere all’Atalanta Mozzanica di raggiungere importanti obbiettivi».

Intanto il mercato del sodalizio presieduto da Ilaria Sarsilli fa registrare al momento 4 uscite. Lasceranno Mozzanica Giorgia Motta, Michela Ledri, Valeria Pirone e Lisa Alborghetti.

TORNA ALLA HOME