Sport - Arti marziali

Scuola Italiana Karate Arcene grande protagonista all’Italiano WUKA

Nell’importante evento nazionale disputato in casa al PalaFacchetti di Treviglio 22 medaglie (12 d’oro) e seconda società classificata.

Scuola Italiana Karate Arcene grande protagonista all’Italiano WUKA
Pubblicato:

Esce col sorriso sulle labbra la Scuola Italiana Karate Arcene dal «3° Campionato Italiano WUKA» (in collaborazione con la WUKF) disputato «in casa» al PalaFacchetti di Treviglio. Al cospetto di ben 810 karateki il team del maestro Giovanni Milesi ha portato a casa la bellezza di 22 medaglie: 12 d’oro, 6 d’argento e 4 di bronzo. E ha chiuso al secondo posto nella classifica per società.

Incetta di medaglie per la Scuola Italiana Karate Arcene

Prestazioni dunque tutte da applausi a cominciare da chi è salito sul gradino più alto del podio. Andrea Milesi si è preso l’oro sia nel Kata (forma) che nel Kumite (combattimento).

Nel Kata successi di Emily Quinti, Silvia Schiano, Leonardo Farella, Flavia Daiu, Niccolò Bugini, Martina Succu, Dylan Gambino.

Nel Kumite oro per Alex Vida. Oro anche nel Kata a squadre con due terzetti per gli arcenesi: Martina Pletti, Leonardo Farella ed Emily Quinti; primo gradino del podio anche per il trio composto da Giulia Bellazzi, Andrea Milesi e Martina Succu.

Argento al collo nel Kata per Davide Milesi, Agnese Bellazzi, Giulia Bellazzi, Matilde Pisoni, Steven Gambino. Seconda posizione per la Scuola Italiana Karate Arcene nel Kata a squadre con Mattia Gatti, Federico Longoni e Dylan Gambino.

Passiamo alle medaglie di bronzo. Martina Poletti nel Kata, Francesco Lorenzi, Mark Carango nel Kumite. In fine terza posizione nel Kata a squadre per Giorgia Cinquarla, Flavia Daiu ed Emma Longoni.

Ciliegina sulla torta le convocazioni in Nazionale in vista dell’Europeo a Livorno nel mese di settembre per Davide Milesi, Silvia Schiano, Agnese Bellazzi (Kata); Mark Caranto e Davide Bellazzi (Kumite).

Seguici sui nostri canali