Scuola Italiana Karate Arcene ben 17 volte sul podio
Ottima prestazione corale per il sodalizio del maestro Milesi
Sciorina una gran bella prestazione corale la Scuola Italiana Karate Arcene impegnata a Limbiate, nel Milanese, nella 12ª edizione della "Coppa di Fine Anno". Sono ben 17 i podi raggiunti dal sodalizio arcenese nella competizione che ha raccolto l’adesione di 15 società. Nel dettaglio queste le medaglie conquistate.
Karate, 17 podi alla "Coppa di fine anno"
Oro nel Kata (forma): Filippo Facchetti, Riccardo Nava, Dylan Gambino. Oro nel Kumite (combattimento): Andrea Milesi (categoria Cadetti -55 kg), Steven Gambino (categoria Children maschile), Valentina Aber (Children femminile), Emily Quinti (Children femminile).
Argento nel Kata: Emily Quinti, Steven Gambino.
Argento nel Kumite: Devid Carrara (categoria Children maschile), Dylan Gambino (categoria MiniCadets -50 kg).
Bronzo nel Kata: Nora Conti, Valentina Aber, Alice Pisoni, Devid Carrara. Bronzo Kumite: Riccardo Nava (categoria Children), Filippo Facchetti (categoria MiniCadets).
ll maestro Giovanni Milesi ha così commentato la gara milanese.
"Tutto il lavoro svolto in palestra sta sortendo evidenti risultati, anche e soprattutto con i più piccoli e con chi si è approcciato per la prima volta alla specialità Kumite. Ringrazio il nostro vice presidente Massimiliano Schiano per la costante presenza, ringrazio gli atleti più grandi che si sono prodigati per supportare i più piccoli, e un grazie particolare ai genitori che ci supportano nelle nostre trasferte".