Sc Romanese Cycling Team, se il buon giorno si vede dal mattino...
Sono 16 i corridori del team arancioblu per la stagione 2021: 5 Esordienti, 3 Allievi e 8 Giovanissimi.
![Sc Romanese Cycling Team, se il buon giorno si vede dal mattino...](https://primatreviglio.it/media/2021/05/sc-romanese-gruppo-2021-420x252.jpg)
Sono 16 gli atleti che nella stagione 2021 difendono i colori della Sc Romanese Cycling Team. Il sodalizio bassaiolo presieduto da Beppe Lanzini ha tesserato 3 Allievi, 5 Esordienti e 8 Giovanissimi. La pandemia, purtroppo ancora in corso, ha costretto i romanesi a cancellare la presentazione ufficiale come da tradizione.
Sc Romanese Cycling Team
"E’ un dispiacere non aver potuto organizzare il consueto pranzo sociale - spiega il team manager Fabio Bazzoni -, con la relativa presentazione del team, purtroppo il momento che viviamo non ci permette ancora di avere le solite libertà a cui eravamo abituati. Abbiamo comunque fatto il servizio fotografico presso uno dei nostri sponsor, la Nastrotex Cufra. L’importante novità di quest’anno è la collaborazione con l’agenzia di comunicazione “Pernice” di Bergamo che seguirà tutta la parte relativa alla pubblicità, al marketing. A breve avremo un nuovo sito internet e nuove pagine social".
![giovanissimi Sc Romanese Cycling Team](https://primatreviglio.it/media/2021/05/giovanissimi.jpg)
Giovanissimi
![esordienti Sc Romanese Cycling Team](https://primatreviglio.it/media/2021/05/esordienti.jpg)
Esordienti
![allievi Sc Romanese Cycling Team](https://primatreviglio.it/media/2021/05/allievi.jpg)
Allievi
Un 2021 iniziato col botto
Un 2021 cominciato alla grande per i romanesi, come sottolinea Bazzoni.
"Sono già arrivate grandi soddisfazioni in questa prima parte della stagione con 3 bellissime vittorie di Ruben Ferrari Esordiente 1° anno, tre secondi posti con Mattia Arnoldi sempre del 1° anno, e un secondo posto con Federico Ogliari (il campione regionale 2021), nella categoria Esordiente 2° anno che ha avuto un po’ di sfortuna ma sta recuperando bene".
Anche in questa stagione la Sc Romanese Cycling Team non si limiterà a correre ma sarà impegnata sul piano organizzativo. Il 25 luglio a Covo andrà in strada la gara dei Giovanissimi in collaborazione con Nastrotex-Cufra, il 28 luglio a Barbata la tipo pista serale per le categorie Esordienti e Allievi in collaborazione con la Falegnameria Invernizzi. L’1 agosto ancora a Covo la gara degli Esordienti sempre in collaborazione con la Nastrotex Cufra.