Sport - Divisione regionale 1

Sbt domenica a Biassono, Caravaggio stasera sul parquet di Cavenago Brianza

La formazione bassaiola, allenata da Marco Giardinelli Colombo, farà l’esordio in trasferta questa sera, venerdì 22 marzo alle 21.30

Sbt domenica a Biassono, Caravaggio stasera sul parquet di Cavenago Brianza
Pubblicato:

Dopo la breve pausa torna nel fine settimana il campionato di basket Divisione Regionale 1 con la partenza della seconda fase. La For Lab Scuola Basket Treviglio è inserita nel gruppo Play-in Gold Est e parte purtroppo dall’ultima posizione con 2 punti (la classifica è composta dai punti ottenuti negli scontri diretti già effettuati nella prima parte del campionato).

Sbt domenica a Biassono

Il primo impegno per i trevigliesi allenati da coach Luca Gamba è in programma domenica 24 marzo (palla a due alle 19) sul parquet dei brianzoli del Basket Biassono che vantano solo due lunghezze in più (4). Il resto della classifica completa di partenza è questa: New Basket Pisogne 10 punti, Gussola e Rondinella Sesto 8, Agrate e Asa Cinisello 6; Montichiari e Biassono 4
In tutto saranno 4 le giornate della seconda fase con partite di andata e ritorno (8 in totale) per determinare la classifica finale. Le prime tre classificate disputeranno i playoff promozione, la quarta e quinta concluderanno la stagione con in tasca la salvezza, mentre la settima e l’ottava si giocheranno la permanenza in categoria ai playout.

Caravaggio stasera sul parquet di Cavenago Brianza

Il Basket 86 Caravaggio è invece inserito nel raggruppamento Play-in Bronze Est che parte con questa classifica. Dipo Vimercate e Polisportiva Brembate Sopra punti 8; Basket 86 Caravaggio, Almenno Basket, Sarezzo e Cavenago Brianza punti 6; Gamma Segrate ed Excelsior Bergamo punti 4.
Al termine delle 8 partite (4 gare andata e ritorno) le prime 6 classificate approderanno ai playout per la salvezza, mentre le ultime due retrocederanno direttamente in Divisione Regionale 2.
La formazione bassaiola, allenata da Marco Giardinelli Colombo, farà l’esordio in trasferta questa sera, venerdì 22 marzo alle 21.30, sul campo dei brianzoli del Butterfly Italia Cavenago di Brianza.

Seguici sui nostri canali