Sport - Basket

Romano Basket saluta il totem Paolo Chiarello

Il 43enne pivot non vestirà più la canotta biancoblu. "Ha dato tantissimo a tutto l'ambiente Romano Basket dentro e fuori dal campo. Grazie Paolo!".

Romano Basket saluta il totem Paolo Chiarello
Sport Romanese, 11 Luglio 2021 ore 12:00

Si dividono le strade del 43enne pivot Paolo Chiarello e del Romano Basket dopo quattro stagioni in serie C Gold. La società con un comunicato ha voluto salutare e ringraziare il lungo per la strada compiuta insieme.

Romano Basket e Paolo Chiarello ai saluti

Paolo Chiarello
Il pivot Paolo Chiarello e Romano Basket ai saluti dopo 4 stagioni

Conclusa la quarta stagione consecutiva con la canotta del Romano Basket, si dividono le strade dei "cinghiali mannari" e dell'esperto pivot Paolo Chiarello. La società che ha firmato nei giorni scorsi l'ex centro della Blu Basket Treviglio Emanuele Rossi, arrivato a Romano dopo una stagione a Pavia in serie B, si separa così dal 43enne pivot che in carriera ha militato nelle categorie superiori a Voghera, Corato, San Severo, Recanati, Perugia, Orzinuovi e Bergamo. Dalla stagione 2017/2018 ha vestito la casacca del Romano Basket in serie C Gold portando alla squadra tutta la sua esperienze e le sue qualità fisiche e tecniche sotto le plance.

Il saluto della società

La società Romano Basket ha salutato così, con un comunicato, l'esperto pivot Paolo Chiarello

La società comunica che dopo 4 stagioni dove ha dato tantissimo a tutto l'ambiente Romano Basket dentro e fuori dal campo, è tempo di salutare e ringraziare Paolo Chiarello. Persona prima che giocatore eccezionale, che siamo sicuri resterà nei nostri cuori. Il Romano lo lascia con un grandissimo arrivederci ad un futuro prossimo magari come avversario e poi chissà!!!
Grazie Paolo!!!!