Menu
Cerca

Remer Treviglio in campo, maxi schermo alla Gatti

I tifosi biancoblu potranno seguire, dalle 18, gara-2 dei quarti di finale playoff in diretta tv da Trieste al PalaGatti di via Bellini.

Remer Treviglio in campo, maxi schermo alla Gatti
Sport Treviglio città, 01 Maggio 2018 ore 11:17

La Remer Treviglio scende in campo oggi, alle 18, per gara-2 dei quarti di finale playoff all'Alma Arena di Trieste. I tifosi biancoblu potranno seguire la sfida in diretta tv grazie al maxi schermo allestito da Blu Basket e Scuola Basket Treviglio alla palestra Gatti di via Bellini.

Maxi schermo per tifare Remer Treviglio

I commentatori Paolo Colleoni e Paolo Taddeo

L'appuntamento è per il tardo pomeriggio di oggi alla palestra Gatti di via Bellini. Sul maxi schermo allestito, come successo domenica, dalla Blu Basket e dalla Scuola Basket Treviglio in collaborazione con "TribunaTv", i tifosi potranno seguire in dirette tv gara-2 della serie playoff. Le immagini della sfida tra triestini e trevigliesi saranno commentate da Paolo Taddeo con il commento tecnico di Paolo Colleoni.

Oltre 200 spettatori in gara-1

I tifosi della Remer Treviglio alla palestra Gatti in gara-1

I supporter biancoblu che non sono riusciti a raggiungere Trieste domenica, in occasione di gara-1, hanno gremito il "PalaGatti" per sostenere i propri beniamini. Oltre 200 spettatori, infatti, hanno invaso le scalee della palestra comunale. Tra loro tanti bambini della Sbt. Peccato che il risultato finale, 86-78 per l'Alma Trieste, sia stato sfavorevole alla Remer. Oggi si bissa, con la speranza che capitan Emanuele Rossi e compagni "sentano" anche a centinaia di chilometri di distanza il calore dei tifosi che ritroveranno venerdì al PalaFacchetti in occasione di gara-3 a Treviglio.

La corazzata Trieste avanti 1-0

A conferma del pronostico delle vigilia, la corazzata Alma Trieste si è portata avanti 1-0 nella serie dei quarti di finale playoff. La Remer Treviglio, però, è rimasta in partita per larghi tratti di gara-1 e senza le espulsioni degli americani Alan Voskuil e James JJ Frazier - insieme al triestino Matteo Da Ros - forse avrebbe dato maggior filo da torcere ai biancorossi. Per gara-2 di oggi, alle 18, l'Alma recupera la sua ala forte, dopo aver pagato la sanzione a compensare la squalifica di 1 gara. In casa Remer ci sarà, per lo stesso motivo, "folletto" Frazier, mentre sconterà la squalifica Voskuil, sostituito a referto dall'altro americano, l'ala-forte Tony Easley.

Playoff A2, completato il quadro della prima giornata

Ieri sera, lunedì, si è completato il quadro della prima giornata dei quarti di finale playoff nel campionato di basket di A2. Questi i risultati: Treviso-Trapani 89-87 (d1ts), Casale Monferrato-Jesi 77-70, Udine-Tortona 83-74, Legnano-Verona 85-87, Fortitudo Bologna-Agrigento 85-68. Oggi in campo, oltre a Remer Treviglio e Alma Trieste, le gare-2 delle serie Biella-Montegranaro (0-1) e Scafati-Ferrara (1-0).