Basket A2

Raffaele Braga torna sulla panchina della Blu Basket 1971 Treviglio

Il 34 tecnico, trevigliese "doc", sarà il secondo assistente di coach Michele Carrea ed affiancherà l'assistant coach Lorenzo Dalmonte.

Raffaele Braga torna sulla panchina della Blu Basket 1971 Treviglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 34enne tecnico trevigliese Raffaele Braga torna a far parte dello staff tecnico del Gruppo Mascio Blu Basket 1971 Treviglio. Sarà il secondo assistente di coach Michele Carrea e affiancherà l'assistant coach Lorenzo Dalmonte.

Raffaele Braga torna in biancoblu

L'annuncio è arrivato poco fa da parte della società di via del Bosco. Raffaele Braga, 34 anni, Trevigliese "doc" sarà il secondo assistente di coach Michele Carrea sulla panchina del Gruppo Mascio Treviglio nel campionato di serie A2. Braga che aveva già lavorato in biancoblu con coach Adriano Vertemati, la scorsa stagione dopo il cambio di guida tecnica aveva affiancato anche l'head coach Mauro Zambelli. Questo il comunicato della Blu Basket 1971 Treviglio.

Raffaele Braga è il nuovo secondo assistente della Gruppo Mascio Blu Basket. Il 34enne trevigliese, con alle spalle diversi anni di esperienza nelle squadre giovanili e realtà senior, rafforza lo staff tecnico della Gruppo Mascio Blu Basket. Braga ricoprirà il ruolo di secondo assistente in campo, scouting e match analysis nello staff di coach Carrea. In passato Braga è stato assistente di Adriano Vertemati alla Blu Basket dal 2014 al 2017, allenatore di squadre giovanili della Blu Orobica dal 2008 al 2018 e vice allenatore di coach Mauro Zambelli la scorsa stagione.
La società ringrazia la disponibilità dimostrata dalla SBT (Scuola Basket Treviglio) e dal Basket ‘86 Caravaggio, con cui Raffaele Braga è tesserato da inizio anno e continuerà a rivestire il ruolo di allenatore nel settore giovanile.

Le parole del presidente Stefano Mascio e di coach Braga

"Lo staff tecnico della prima squadra si arricchisce di una grande professionalità - commenta il presidente Stefano Mascio -. Un elemento che già conosce la realtà trevigliese per averci lavorato in passato, sono sicuro porterà un valore aggiunto".
"Sono molto soddisfatto di essere tornato a far parte della famiglia della Blu Basket - aggiunge il neo assistente -, sono completamente a disposizione dello staff attuale per conseguire gli obiettivi fissati all’inizio dell’anno".

 

Seguici sui nostri canali