Menu
Cerca
Sport - Basket

Panda Meccanica resta nel team Top Sponsor biancoblu

Il logo dell'azienda di Ghisalba della famiglia Plebani campeggerà sulle sopramaglie dei giocatori della Blu Basket 1971 Treviglio.

Panda Meccanica resta nel team Top Sponsor biancoblu
Sport Treviglio città, 06 Ottobre 2020 ore 15:45

Un’altra azienda del territorio conferma la sua presenza tra i Top Sponsor della Blu Basket 1971 Treviglio. Si tratta della “Panda Meccanica” di Ghisalba il cui logo campeggerà sulle sopramaglie dei giocatori biancoblu.

Top Sponsor: Panda Meccanica è un’altra conferma

Il logo dell’azienda “Panda Meccanica”, anche per la stagione 2020/21 campeggerà sul retro della sopramaglia dei giocatori allenati da Devis Cagnardi. La famiglia Plebani ha, infatti, rinnovato la partnership come Top Sponsor, abbinando nuovamente il loro marchio alla Blu Basket 1971 Treviglio.

L’azienda è di Ghisalba

L’azienda nasce nel 1999 a Ghisalba e opera tuttora nel settore delle minuterie metalliche in media e grande serie, che produce grazie a sofisticati macchinari ad alta efficienza ed automazione. Grazie alla giovane e dinamica struttura aziendale, “Panda Meccanica” riesce a soddisfare le esigenze produttive dei clienti, personalizzando le loro richieste che provengono da ogni settore tecnologico che utilizza minuterie metalliche, semplici ma indispensabili particolari tecnici. In particolar modo Panda Meccanica è attiva nei settori impiantistici e settore petrolchimico.

TORNA ALLA HOME