Pallavolo tris di vittorie per il vivaio dell'Abo Offanengo

Pallavolo tris di vittorie per il vivaio dell'Abo Offanengo
Pubblicato:
E’ ripresa a pieno ritmo l’attività giovanile del Volley Offanengo 2011, protagonista nei campionati Fipav Cremona-Lodi dopo la sosta natalizia.

Espugnato il campo della capolista

Il bilancio delle sei gare disputate è in perfetta parità (tre vittorie e altrettante sconfitte), con i sorrisi che arrivano dalle fasce d’età maggiori. Nel panorama dei successi, brilla l’impresa delle ragazze di Seconda divisione femminile, capaci di espugnare il campo della capolista Izano con un rotondo 3-0.

Under 18 e under 16

In under 18 femminile, invece, le ragazze di Riccardo Zanotti hanno prima sfiorato la vittoria nel match di mercoledì contro la Zurich Cristofori Cremona (2-3 da 2-0 sotto), per poi poterla finalmente festeggiare domenica a Codogno a scapito della Polenghi (0-3). Semaforo verde anche per l’under 16 femminile, capace di espugnare il campo di Pantigliate (0-3), mentre vengono sconfitte l’under 14 e l’under 13 femminile (targate Pallavolo Offanengo) rispettivamente contro Volley Riozzo Team 2004 e Avis Ripalta.

Il programma della settimana

Il programma della nuova settimana di partite sarà aperto domani (mercoledì) alle 21 dal match in agenda alla palestra di via Monteverdi a Offanengo contro la Steelcover (Seconda divisione femminile). Nel week end, invece, spazio alle giovanissime targate Pallavolo Offanengo: sabato alle 17 alla “Monteverdi” match di under 13 femminile contro la Cdl Express, mentre domenica alle 15,30 le ragazze dell’under 14 andranno a  far visita alla Pasticceria Castello a Bagnolo Cremasco
Seguici sui nostri canali