Pallavolo serie C, pesante Ko per la New Volley Adda

Valpala corsara a Cassano: è aggancio in classifica.

Pallavolo serie C, pesante Ko per la New Volley Adda
Pubblicato:

Pesante Ko interno per la New Volley Adda, battuta e raggiunta in classifica da Valpala dopo l’ultimo turno del campionato di pallavolo di serie C.

New Volley battuta e raggiunta

Brutta prova delle cassanesi, orfane del loro capitano (assente per squalifica), la cui mancanza si è fatta sentire soprattutto in “zona 3”. Poco da salvare per la formazione di casa, praticamente mai entrata in partita contro una squadra abbordabile, che ora l’ha raggiunta in classifica.

La partita

Avvio in salita, prima che Cassano riesca a imporsi al servizio, raggiungendo sul 7-7 e poi superando le avversarie. Valpala, però, non molla e chiude nel finale con una rimonta favorita dalle disattenzioni delle cassanesi.  Nel secondo set la New Volley mantiene sempre la testa avanti, arrivando sul 23-19. Ma la serata è di quelle storte e un parziale di 0-4 riporta le ospiti in parità. Cassano avrebbe anche una palla set, ma Valpala annulla lo svantaggio e chiude il parziale sul 26-24. Una mazzata, che si ripercuote sul morale del sestetto di Santina Guarnieri, che nel terzo set non riesce a opporsi alle avversarie, alzando bandiera bianca.

Prossima sfida sabato  1 dicembre alle 21 a Concorezzo  contro il Ledlumen. La New Volley Adda è chiamata a riscattarsi per tornare a
far punti e muovere la classifica.

Il tabellino

Laer New Volley Adda vs Siamovolley Valpala 0 – 3 (20/25, 24/26, 16/25).
NVA: Francesca Volontè (22), Paola Passerini (5), Francesca Lodetti (4), Susan Dendena (4), Sofia Guastalla (3), Giulia Foglio (2), Martina Riva (1), Elena De Vita (L), Gloria Castellazzi, Chiara Passerini, Elisa Biffi, Gloria Oluyede (ass. Chiara Giuliani). All. Santina Guarneri. Dir. Matteo Zerbi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali