Sport

Pallatamburello, l'Ubisport Ciserano sul tetto d'Europa

Il 2024 dell’Ubisport si conclude nel migliore dei modi dopo aver conquistato anche lo scudetto, la Coppa Italia e la Supercoppa

Pallatamburello, l'Ubisport Ciserano sul tetto d'Europa
Pubblicato:

L’Ubisport Ciserano è sul tetto d’Europa. Quale modo migliore di concludere un 2024 da incorniciare se non quello di portarsi a casa il titolo di campionesse europee indoor?

L'Ubisport Ciserano campione d'Europa

Si allunga la lista dei successi conquistati della squadra femminile di tamburello dell’Ubisport Ciserano che, nel weekend, hanno conquistato la Coppa Europa indoor disputata a Barcellona con altre 11 squadre tra cui anche il Grassobbio, l’altra formazione bergamasca della massima serie, risultando imbattute.
Il 2024 dell’Ubisport si conclude nel migliore dei modi dopo aver conquistato anche lo scudetto, la Coppa Italia e la Supercoppa.
Immensa la soddisfazione per Flavio Ubiali, che nel 2006 ha fondato l’Ubisport, forse mai immaginando di arrivare così in alto. Una ricetta che funziona la sua, grazie al talento delle titolari Beatrice Zeni, Arianna Calliari, Giulia Lavarini e Chiara Zeni.
Dopo il 13-8 in semifinale con la francese Notre Dame de Londres hanno alzato la coppa battendo per 13-3 il Paulhan, campionesse europee in carica. Alla squadra anche i complimenti dell’Amministrazione comunale che si è congratulata con il presidente e le sue atlete.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali