Sport
Sport - Pallanuoto

Pallanuoto Treviglio, gli Under 20 volano verso le semifinali nazionali

La squadra passa il turno e si prepara ad affrontare le semifinali nazionali, che si terranno a Monza il 16 e il 17 giugno.

Pallanuoto Treviglio, gli Under 20 volano verso le semifinali nazionali
Sport Treviglio città, 09 Giugno 2022 ore 16:42

Straordinaria qualificazione per gli Under 20: per la prima volta nella storia della Pallanuoto Treviglio, la squadra passa il turno e si prepara ad affrontare le semifinali nazionali, che si terranno a Monza il 16 e il 17 giugno. Di seguito i risultati delle partite dei quarti di finale, disputatisi il 5 e il 6 giugno scorsi ad Ancona.

Storica qualificazione

3 foto Sfoglia la gallery

UNDER 20 MASCHILE

PN TREVIGLIO – ANZIO 8-9 Parziali 3-3/3-3/2-1/0-2

"Bellissima partita dei nostri ragazzi contro una squadra molto strutturata. Determinazione e voglia di vincere hanno accompagnato tutta la gara. Gli ultimi 40 secondi, complice la stanchezza, una serie incredibile d’ingenuità hanno permesso ai nostri avversari di segnare all’ultimo secondo."

OLIMPIONICA – PN TREVIGLIO 3-32 Parziali 1-6/0-11/2-6/0-9

"Abbiamo giocato contro una società che purtroppo ha patito il Covid in maniera esponenziale e aveva pochi atleti. È stata quindi una partita senza alcun tipo di valore tecnico per i nostri, abbiamo fatto ciò che dovevamo fare facendo giocare di più le seconde linee ed è andata bene."

OSIMO PIRATES – PN TREVIGLIO 4-10 Parziali 0-2/1-2/2-1/1-5

"Partita decisiva contro la squadra ospitante per il passaggio del turno ben approcciata da parte nostra. Siamo riusciti a condurre sin dall'inizio senza mai avere problemi. Complimenti a tutti quanti per questa fantastica qualificazione: ora daremo tutto quello che avremo la prossima settimana a Monza."

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter