Pallanuoto Crema, domenica ospite l'ex settebello azzurro Giuseppe Valentino

Il 25 febbraio ospite in vasca il campione di A1.

Pallanuoto Crema, domenica ospite l'ex settebello azzurro Giuseppe Valentino
Pubblicato:

Un’intensa domenica di sport al Centro Natatorio di Crema che domenica 25 febbraio accoglierà anche il campione di A1 maschile Giuseppe Valentino (ex del Settebello azzurro) durante l’open day dedicato alla pallanuoto.

Una domenica di sport

Sport Management Crema

È andata in scena domenica, al centro Sport Management di Crema, una bella giornata dedicata alla pallanuoto che ha visto in vasca a sfidarsi in un torneo quadrangolare le formazioni della Sport Management Crema, della Sport Management Ghedi e quelle di Pallanuoto Crema e Everest Pallanuoto Piacenza.

Orgoglio e soddisfazione

Soddisfatta la Capo area dell’impianto di Crema Teresa Abbruzzese.

“Sono molto orgogliosa per questa giornata all’insegna della pallanuoto, ringrazio la Pallanuoto Crema e la Everest Pallanuoto Piacenza per aver accolto il nostro invito e soprattutto i nostri allenatori Fabio Pederzoli e Marco Boldrini per Ghedi e Danilo Zucchelli e Diego Marchesi per Crema che hanno contribuito a rendere perfetto questo momento”.

Ospite in città Giuseppe Valentino

Il campione Giuseppe Valentino

La pallanuoto continuerà a essere protagonista al Centro Natatorio Bellini di Crema, perché il 25 febbraio dalle 14.30 è in programma un open day dedicato proprio alla pallanuoto, per permettere a tutti i bambini nati dal 2007 in poi di fare la conoscenza di questo sport. L’ospite d’onore sarà il difensore Giuseppe Valentino che racconterà ai piccoli pallanuotisti presenti l’avventura della sua carriera che da Napoli l’ha portato in giro per il mondo con l’Italia e il Settebello e che ora ha fatto tappa a Busto Arsizio (VA), per vestire la calottina della Pallanuoto Banco BPM Sport Management nel campionato di serie A1 maschile di pallanuoto.

Seguici sui nostri canali