Calcio- Terza categoria

Oratorio Urgnanese, la promozione in Seconda è servita!

La vittoria dedicata al responsabile del settore giovanile Massimo Ceresoli per la scomparsa della figlia e a Walter Garavelli

Oratorio Urgnanese, la promozione in Seconda è servita!
Pubblicato:

L’Oratorio Urgnanese approda in Seconda categoria. Merito del pareggio interno per 1-1 nel secondo turno playoff contro l’Issese che premia i ragazzi di Nembrini per il migliore posizionamento in classifica nel torneo di Terza.

Urgnanese promossa in Seconda

Un duello molto divertente fino al triplice fischio dell’arbitro con una cornice di pubblico degna delle grandi occasioni. Urgnanesi avanti praticamente subito con il tiro chirurgico di Bacis al secondo minuto. Risultato che rimane invariato fino al segmento conclusivo quando prima Benti fallisce il rigore del possibile raddoppio, poi Ghidini pareggia dal dischetto facendo tremare i tifosi di casa. A chiudere la festa a base di spumante negli spogliatoi: traguardo meritato dopo un campionato super.
Al termine della sfida parola a mister Adriano Nembrini che non nasconde un filo di emozione.

La vittoria dedicata a Camilla

«E’ stata una buona partita, soprattutto nel primo tempo dove potevamo chiuderla. Dopo il rigore sbagliato e il loro pareggio, era normale soffrire un pochino. Merito anche agli avversari che sono un’ottima squadra. E’ stato un girone equilibrato, dove diverse compagini potevano vincerlo. Ringrazio la società e dedico questo traguardo al responsabile del settore giovanile Massimo Ceresoli per la scomparsa della figlia».

E al compianto Walter Garavelli

Soddisfazione anche nelle parole del direttore sportivo Damiano Dambra.

«La vittoria dei playoff è dedicata anche a WalterGaravelli, per oltre 20 anni di fila allenatore del settore giovanile a Urgnano e scomparso lo scorso metà gennaio. I consiglieri della Polisportiva si sono complimentati. Abbiamo pensato da subito che potesse essere la stagione giusta, chi è arrivato a dicembre ha portato un valore aggiunto. Sono ragazzi straordinari, il traguardo è loro, del mister e del consiglio direttivo. Siamo veramente felici, un ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto in noi e nello sport. In questa città mancava una gioia del genere. Questo obiettivo centrato spero possa avvicinare più giovani al nostro club che è molto sano».

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali