sport e solidarietà

Oltre 250 partecipaniti per la Diversity Equity and Inclusion Run

Pucci, direttore stabilimento Baker Hughes: "crediamo nella valorizzazione delle diversità come motore dell’innovazione tecnologica e dello sviluppo"

Oltre 250 partecipaniti per la Diversity Equity and Inclusion Run
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 12 novembre si è svolta la terza edizione della Diversity Equity and Inclusion Run organizzata da Baker Hughes Talamona. L’evento ha visto la partecipazione di oltre 250 iscritti, e l’incasso è stato interamente devoluto ad Unicef per l’Emergenza dei bambini di Gaza.

La terza edizione della Diversity Equity and Inclusion Run

La camminata benefica non competitiva, organizzata su due circuiti da 4 ed 8 Km tra il ponte di Paniga e di Ganda nei Comuni di Talamona e di Morbegno, è stata organizzata in collaborazione con le Principali Associazioni del Territorio che operano su tematiche di diversità ed inclusione a tutto tondo, il Gruppo della Gioia di Talamona, l’Anfass di Sondrio, Ente Nazionale Sordi Sezione di Sondrio, Gruppo Familiari Beta-Sarcoglicanopatie , Valtellina Arcobaleno ed ha ricevuto il Patrocinio dei Comuni di Talamona, Morbegno e Confindustria Lecco Sondrio.

È stato presente all’Evento, oltre al Direttore di Stabilimento Baker Hughes Talamona, Teresa Pucci, anche il Vice Sindaco di Talamona Alessandro Cian ed il Sindaco di Morbegno Alberto Gavazzi.

IMGL8655-01
Foto 1 di 5
IMGL8630-01
Foto 2 di 5
_MG_3146
Foto 3 di 5
IMGL8637
Foto 4 di 5
_MG_2859
Foto 5 di 5

Il contributo di Baker Huges Talamona

Lo Stabilimento Baker Hughes di Talamona ha cofinanziato nell’edizione della DE&I del 2021, la creazione di un’area attrezzata per le differenti abilità che verrà installata in prossimità del Sentiero Valtellina, in un’area definita dal Comune di Talamona e vedrà la sua apertura nella prossima primavera 2024.

Questa iniziativa, insieme a quella della manifestazione podistica non competitiva, testimonia l’impegno consistente e continuativo da parte di Baker Hughes nella promozione della cultura basata sulla valorizzazione di tutte le diversità come motore dell’Innovazione Tecnologica e dello Sviluppo più in generale.

Seguici sui nostri canali