Giornata speciale

Oggi è il BluDay al PalaFacchetti, tutti gli eventi

Tornei giovanili sul playground "Alberto Baldo Baldini", stand delle associazioni, spettacoli e intrattenimento sino alla palla a due tra Gruppo Mascio e Torino.

Oggi è il BluDay al PalaFacchetti, tutti gli eventi
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi, domenica 3 aprile, la Blu Basket 1971 ha organizzato il BluDay al PalaFacchetti: una serie di eventi di sport, intrattenimento e divertimento dedicato a bambini, ragazzi e famiglie in occasione della partita di serie A2 tra il Gruppo Mascio Treviglio e la Reale Mutua Torino. Si comincia alle 10 e si prosegue per tutta la giornata.

Il BluDay al PalaFacchetti

Oggi, domenica, in occasione del match tra il Gruppo Mascio Treviglio e la Reale Mutua Torino, la società biancoblu ha organizzato un "BluDay" che animerà il palasport di via del Bosco dal mattino sino al tardo pomeriggio. Dalle 10 nel piazzale d’ingresso saranno presenti nove associazioni del territorio con i loro banchetti informativi, due punti vendita di articoli sportivi, gonfiabili per bambini e la fattoria didattica "Un angolo di paradiso", oltre all’esposizione di veicoli DR-Evo. Sul playground "Alberto Baldo Baldini" sino alle 13 è in programma un torneo 3vs3 (in caso di pioggia si giocherà ala palestra Gatti di via Bellini) della categoria Esordienti, mentre sul parquet alle 12.30 la partita del campionato Aquilotti Sbt Treviglio-Basket 86 Caravaggio.

Il BluDay prosegue nel pomeriggio sino alla gara

Nel pomeriggio, dalle 14 spazio sui campetti al minibasket; dalle 15 alle 17 è in programma lo "Spettacolo delle Bolle". Sarà presente al PalaFacchetti uno stand di Radio VivaFm, una postazione gioco con in palio gadget della Blu Basket e uno stand fotografico, dalle 16 nell’atrio di ingresso, con "Simecom". Per tutta la giornata, poi, sarà attivo il punto ristoro "BluCafè" con possibilità di pranzare. In caso di pioggia l’evento verrà rimandato al domenica 1° maggio. L’ingresso in gradinata per la partita Treviglio-Torino è scontato a 5 euro: i tagliandi saranno in vendita domenica dalle 17 in biglietteria. Prima della palla a due l’artista Valeria Ianni intonerà l’Inno nazionale e, durante l’intervallo, si esibirà con brani pop e di attualità.

Seguici sui nostri canali