Sport

Nuovo socio per la Blu Basket: è Stefano Lamera

Dal 2010 al 2016 è stato presidente del “suo” Romano Basket, 150 tesserati ed una prima squadra che ha raggiunto la promozione in C Gold.

Nuovo socio per la Blu Basket: è Stefano Lamera
Sport Treviglio città, 28 Agosto 2018 ore 09:18

Nuovo socio per la Blu Basket: è Stefano Lamera. Nato a Lecco nel 1967, Lamera è bergamasco d’adozione da più di 40 anni. Eclettico imprenditore nel settore della consulenza aziendale, passa dal golden club a socio junior.

Obiettivo raggiunto

Un obiettivo raggiunto per la società di via Del Bosco che, insieme alla ricerca del Main sponsor, aveva confermato la volontà di allargare la base societaria.

“L’amore per la Blu Basket – ha detto il neo socio – è un’ovvia conseguenza del mia smisurata attrazione per la pallacanestro. Passione che mi ha portato prima ad aderire al Golden Club, ed oggi, con tanto entusiasmo e gratitudine ad accettare la proposta fattami dai dirigenti di Treviglio, di entrare come socio! Forza Blu!”

Da Romano a Treviglio

Lamera vive con la moglie Sara e le figlie Alice e Giorgia a Covo ed è conosciuto nell’ambiente cestistico della Bassa per aver ricoperto dal 2010 al 2016 la carica di presidente del “suo” Romano Basket, 150 tesserati ed una prima squadra che ha raggiunto, proprio nel 2016, la promozione in C Gold.

Titolare delle società “Gestione e Relazioni Srl” e “Corporate and Finance Srl”, si divide fra gli studi di Bergamo, Rovato e Mosca (Russia), dove collabora con Leonardo Audit ed amministra una società produttrice di accessori per valvole “oil and gas”.

La soddisfazione del presidente

Soddisfatto del nuovo entrato in società anche il presidente Testa: “Stefano è prima di tutto un amico: ci conosciamo da 30 anni. La sua passione per il basket, l’ha spinto a far nascere la pallacanestro a Romano. Da alcuni anni è vicino alla Blu Basket ed ora ne farà parte in modo attivo. Un bel segnale di continuità ed un prezioso contributo per la nostra Società. Benvenuto ad nuovo compagno di avventura da parte mia e di tutta la Blu Basket”.